Mi sembra ben fatto ma sicuramente va' provato non mi fido neanche di tutti sti' grafici che ci propinano i test vanno fatti su strada e vedere sopratutto quanto durano.Saluti
a me.. PIACE.. !!! e anche un sacco.. carne ce n'è a volontà.. e con tutte quelle alette cosi ampie deve raffreddare anche bene.. poi il traversino mi piace da morire si sa..
ecco l'unica cosa è che avendo tante alette cosi.. si diminuisce lo spazio per la marmitta.. ma è un kit Old style.. non è proprio da montare con espansione.. al massimo con marmitte con la forma simil originale.. !!!
...su scootering dicono che con la sua marmitta tipo clubman da 48 sviluppa 22 hp e che con il fatto di avere le alette di raffreddamento molto grandi raffredda il 35% in più....boh! bisognerà vedere qualche test più preciso...
..non sull'ultimo ma su quello di luglio, verso la fine, mi sembra fosse la penultima pagina cè un articolo che parla di Ron Moss e del kit supertune 225...Ciao
..non sull'ultimo ma su quello di luglio, verso la fine, mi sembra fosse la penultima pagina cè un articolo che parla di Ron Moss e del kit supertune 225...Ciao
si su quello di luglio.. dove in copertina ci sono i 3 Lui.. è tra le ultime pagine, e l'articolo è: "Ron Moss Supertune Open Day"