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zambe
Senior ++
     
Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage
3575 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 29 mag 2011 : 18:33:36
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sono indeciso se acquistare o meno questo g.t. e quindi volevo capire le impressioni di qualcuno che lo ha provato. 1)se rende meno o di più di un mugello 2)se può girare bene con una ancillotti o se è meglio una fresco 3)che carburatore serve, so che dipende dalla marmitta ma su un 200dl originale nessuno si sogna di metterci un 28, quindi basta un 22 o è meglio pensare a qualcosa di più grosso?
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certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba. |
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Mario67
Junior ++
  
Conegliano - TV
Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 29 mag 2011 : 19:06:52
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Ciao ,il Gori consiglia come marma la sua da 42,come carburatore un 22 o un 24,lo hai già visto da Sterlacci il G.t?Pensavo di metterlo su io ma tengo il 185 c.l
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
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carlocommi
Junior +
 
Treviso - TV
Italy
306 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 30 mag 2011 : 12:47:00
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sarei curioso pure io di provarlo, anche se qualcuno mi aveva promesso di darmi un bel cilindro in prova... era dicembre, a oggi non è arrivato niente.,.. |
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Traiano
Junior

Serra de Conti - AN
Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 30 mag 2011 : 14:20:39
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Anche io sono interessato alle impressioni di qualcuno che lo ha già provato, sia il g.t sport che quello racing.
C'è nessuno?
Grazie Ciao
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Grisu
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 30 mag 2011 : 15:26:22
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ciao noi del lambretta club calabria,abbiamo montato sotto una dl 150 il kit sport 200 di gori (quello meno potente per capirci),abbiamo lasciato il suo carburatore da 22 sostituendo solo il cicler di max a 125 ed e' rimasta sotto una marmitta AF gia' montata in precedenza.Abbiamo fatto varie prove il kit e' risultato affidabile con ottime prestazioni a confronto con le lambrette 200 standart,in salita va' veramente forte e non si riesce a stargli dietro,provata poi in pianura in ripresa va via immediatamente dopodicche' stacca di una 20ina di metri le 200 standart,consumi intorno ai 20 km a litro,certo con una marmitta dedicata es. la gori da 42 mm. andrebbe molto meglio.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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lambrettista
Senior ++
     
Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 30 mag 2011 : 20:32:34
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acquista zambe acquista ti aspetto in settimana |
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ChriBu
Senior
   
Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 30 mag 2011 : 20:34:59
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prezzo?
TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50 Daltonscooterclub
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Luud
Senior
   
Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 30 mag 2011 : 20:49:42
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conta però quello che costa, e sopratutto che è in ghisa.. |
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Superciuk
Junior ++
  
Malcontenta di Mira - VE
Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 30 mag 2011 : 21:15:06
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Citazione: Messaggio inserito da Grisu
ciao noi del lambretta club calabria,abbiamo montato sotto una dl 150 il kit sport 200 di gori (quello meno potente per capirci),abbiamo lasciato il suo carburatore da 22 sostituendo solo il cicler di max a 125 ed e' rimasta sotto una marmitta AF gia' montata in precedenza.Abbiamo fatto varie prove il kit e' risultato affidabile con ottime prestazioni a confronto con le lambrette 200 standart,in salita va' veramente forte e non si riesce a stargli dietro,provata poi in pianura in ripresa va via immediatamente dopodicche' stacca di una 20ina di metri le 200 standart,consumi intorno ai 20 km a litro,certo con una marmitta dedicata es. la gori da 42 mm. andrebbe molto meglio.saluti -----""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
quoto quello che ha detto peppe invece io ho montato come carburo da 25 e marmitta sua gori da 42 mm il 22 troppo piccolo...cambio fatto a doc da drt...e và e se và....
se sapero compravo quello + potente
pero costicchia con la stessa cifra compri un cilindro in nicasil.. poi vedi tu...
www-partitodupilu/index.html |
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peterpan61
Junior ++
  
Sempre con noi
Roma - RM
Italy
801 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 30 mag 2011 : 22:47:51
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Grisu che cambio hai sotto il dl Gori? |
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Grisu
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 30 mag 2011 : 23:30:17
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emilio abbiamo lasciato il cambio della dl 150 originale non abbiamo toccato nulla la quarta se non sbaglio e' 19-35,il kit l'abbiamo pagato 270 euri,completo di collettore per 22 tutte le viterie e guarnizioni varie,personalmente per quello che ti da' come prestazioni il kit non costa molto,superciuk immagino il tuo con il 25 e la marmitta gori come va'.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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Manero
Junior +
 
Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 31 mag 2011 : 00:18:27
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Citazione: Messaggio inserito da Grisu
emilio abbiamo lasciato il cambio della dl 150 originale non abbiamo toccato nulla la quarta se non sbaglio e' 19-35,il kit l'abbiamo pagato 270 euri,completo di collettore per 22 tutte le viterie e guarnizioni varie,personalmente per quello che ti da' come prestazioni il kit non costa molto,superciuk immagino il tuo con il 25 e la marmitta gori come va'.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Ma proprio tutto originale il cambio? Oppure originale col pignone da 16? Sarei curioso anche io di provarlo...
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max_83
Junior ++
  
Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2011 : 09:51:43
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Faccio una domanda che non è molto allineata con quello di cui discutete, ma un kit gori base è da paragonare ad un mugello? o sono 2 cose totalmente differenti? ho visto che il kit gori base costa relativamente poco rispetto a tutti gli altri. Grazie. |
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Grisu
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 31 mag 2011 : 11:23:07
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Per manero,il cambio e' rimasto tutto originale,il pignone e' rimasto quello da 15 denti.per rispondere a max 83 io ho montato il gori 200 e mi sono espresso per quello che la lambretta a mostrato durante le prove, il mugello non l'ho mai montato,certamente i costi si differiscono di parecchio.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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max_83
Junior ++
  
Pieve di Cento - BO
Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 31 mag 2011 : 11:27:27
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ok grazie grisu, infatti vedendo i diversi costi mi veniva il dubbio sulle prestazioni, sarebbe interessante avere pareri da chi li ha montati entrambi. |
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Manero
Junior +
 
Piovene Rocchette - VI
Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 31 mag 2011 : 12:14:09
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Chiedevo perchè sul mio dl150 monto il CL 185 con carb 22 ma con il pignone 16 e devo dire che fatica a prendere giri, specialmente in 4 marcia e in generale è un motore poco "elastico" mi sa che a questo punto rimetto il pignone originale e lo provo così. Grazie Paolo |
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Grisu
Senior +
    
Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 31 mag 2011 : 13:31:44
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si paolo concordo con te con il 15 dovresti risolvere.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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Traiano
Junior

Serra de Conti - AN
Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 31 mag 2011 : 15:21:42
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sul sito di Gori elaborazioni si vede la lambretta con il carburatore vhsh30, pensate che questo carburatore può essere montato solo con la versione racing? qualcuno ha provato il kit sport con carburatori phbh28 o vhsh30? |
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uomovouge
Junior ++
  
Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 31 mag 2011 : 15:51:36
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il 30 si adatta meglio al kit esasperato per lo sport con carb 22 e marmitta sport gori e perfetto |
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Papaua
Junior +
 
Trieste - TS
Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 31 mag 2011 : 16:32:42
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Che albero avete usato? i carter li avete raccordati? Grazie e ciao |
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kenzo
Junior ++
  
Siena - SI
Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 31 mag 2011 : 18:56:49
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La differenza tra Gori (versione spinta)e Mugello è soprattutto nell'erogazione, anche se il gori và di più. Il mugello (almeno la verisione vecchia 2 travasi+unghiata) in basso è un pò carente ma alluga di più,il gori spinto, è più pieno in basso e con coppia maggiore ma più appuntita.
Ho fatto un post di quello che ho montato ad un mio amico con: -Vtronic -Gori 50mm silenziata -PHBH 28 -Cambio pacemaker con 17/46
Anche io penso che il limite grosso del kit sia quasi esclusivamente nell'essere in ghisa. Cosa che a me ha fatto orientare su un Imola in alluminio. Probabilmente la scelta di quello standard è la più equilibrata perchè non mi pare che costi molto,mentre per quello spinto i costi sono davvero molto vicini ad cilindir in alluminio come un imola 186. La marmitta và bene,ma al momento il confronto con l'ancillotti non l'abbiamo fatto,penso che rispetto alla clubman si nettamente superiore. Di certo non costa poco,e anche se all'inizio il rumore mi sembrava meno, rimane la più casinara di quelle "tipo cluban",non è una romba assordante ma l'ancillotti fà la metà del chiasso...e poi ci dovrebbe essere anche l'altra marmitta di Mito nuova in arrivo che mi dicono andare molto bene!
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
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