Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Probelma: motore a singhiozzo...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ago 2011 :  16:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, non sono esperto in Varitronic, ma se ti si sono bruciate le lampadine forse è partito il regolatore.

Il problema di tutto potrebbe partire lì ...

Alex Bromo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2011 :  16:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma il fatto che il regolatore non vada non fa andare la almbretta a singhiozzo brucia solo le lampadine, ergo temo che ci sia un problema nello statore

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ago 2011 :  16:55:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

si ma il fatto che il regolatore non vada non fa andare la almbretta a singhiozzo brucia solo le lampadine, ergo temo che ci sia un problema nello statore

Cioè ... dici che l'accensione elettronica non può avere problemi di alimentazione nel caso in cui il regolatore non funzioni bene ? Quindi il regolatore serve solo per le luci ?

Alex Bromo

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ago 2011 :  17:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando