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daniele-c79
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SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2011 :  09:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veniamo al dunque, in questi giorni o messo mani alla fase ma i risultati non cambiano, vediamo se le operazioni fatte sono giuste.
attrezzi usati :

Allegato: Presentazione2.jpg
33,25 KB
-avvito il blocca pistone con sporgenza vite 15mm
-giro il volano in senso orario e segno una tacca sulla flangia in corrispondenza della freccia del volano.
-giro il volano in senso anti orario e segno una tacca sulla flangia in corrispondenza della freccia del volano
- la differenza delle due tacche sulla flengia mi da il PMS .
- dalla freccia sul volano in corrispondenza del PMS giro in senso anti orario di 33 mm 22° e segno una tacca sulla flangia quello e l'anticipo.
adesso arriva la mia perplessità.....
con il volano sulla tacca dell'anticipo metto uno spessimetro di 0.05 "il più sottile " nelle puntine e lo spessimetro deve rimanere incastrato tra le puntine, appena giro il volano di qualche grado a dx lo spessimetro si deve staccare fino ad arrivare alla tacca del PMS che le puntine devono avere un'apertura di 0.40
forse sbaglio in qualcosa??
le puntine devono già essere aperte a 0.05 già nella tacca dell'anticipo?

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
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Il mio Garage

2070 Messaggi
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Inserito il - 25 ago 2011 :  09:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le puntine devono aprirsi in corrispondenza della tacca dell'anticipo. Nè prima, nè dopo!
Ti consiglio di usare una strisciolina di foglio di giornale o comunque di una carta sottile, più sottile di 0.05mm. Quando la freccia del volano si allinea con la tacca dell'anticipo, la strisciolina di carta deve incominciare a sfilarsi. Fino ad un grado prima no, un grado dopo deve già venire via libera.
Per il resto ciò che hai fatto è tutto giusto!
L'unico dubbio riguarda l'affermazione "la differenza delle due tacche sulla flengia mi da il PMS": per differenza intendi il punto che sta al centro dell'arco delimitato dalle due tacche, giusto?

Per curiosità, quali sono i sintomi che avverti e che ti portano a rivedere l'anticipo?

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
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lambrettista
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Nervesa della Battaglia - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 25 ago 2011 :  11:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevi detto che andava benissimo
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daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2011 :  12:51:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi da l'impressione che non prende subito i giri, sembra per capirci un px 125, prima con statore con asola al centro sembrava prendesse meglio i giri, però le prestazione sono rimaste invariate, fà sempre 80/90!
siccome voglio ricontrollare le fasce , ne approfitto per fare il giusto anticipo , confermo che alla tacca dell'anticipo le punte sono ancora chiuse !
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