Autore |
Discussione  |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage
1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 set 2011 : 22:01:01
|
ho "parlato" via mail con il sign. Vincenzo del Giudice di quel che è accaduto con il suo vecchio dominio e successivo spostamento sul nuovo (non ho inserito i nomi perchè non vorrei violare qualche regola del forum...).
io sinceramente ci sono rimasto un po' male anche perchè per puro caso ho scritto al sign. vincenzo una mail per chiedere dei chiarimenti sul doppio sito e così ho scoperto l'ingippo.
voi che ne pensate?
credo che la cosa sia avviata su vie legali ma credo che i club regionalie nazionali forse dovrebbero far luce sull'accaduto e avvisare gli ignari lambrettisti perchè la cosa mi pare strana (o sbaglio) sia per il sign.vincenzo sia per i suoi utenti/clienti che si ritrovano magari a comprare ricambi da una persona che non è quella che pensano...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2426 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 set 2011 : 22:49:58
|
scusa ma io non ci ho capito nulla, probabilmente è colpa mia che sono fuori dal mondo..
il breizh
In rust I trust |
 |
|
Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy
Il mio Garage 586 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 set 2011 : 22:54:10
|
Ciao Miguel, sarebbe utile che ci spiegassi meglio il problema,giusto per evitare seccature... Grazie e ciao Riccardo |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 set 2011 : 23:03:30
|
Bravo Miguel...purtroppo per motivi tecnici mi sono sentito con Enzo verso la fine di Agosto... lui stesso mi ha confermato che ha dei problemi con il sito...il sito lambretta.me appositamente fatto realizzare da Enzo, non è più suo quindi la persona che vende sul quel sito non è lui, ma una persona di bari...con sotto il rivenditore scafuto di napoli..... http://www.lambretta.me/contatti.php
|
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 set 2011 : 23:40:29
|
Ho notato tempo fa che il sito andave in panne, Simo sarò un po tonto ma fino ad oggi acquistando da lambretta me con chi relazionavi? Andando sul sito mi sono reso conto che adesso nella home page appare Scafuto, ma tutte le volte che l'ho visitato non c'era.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
 |
|
lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 set 2011 : 23:49:27
|
roba da matti.....mah diciamo cosi'(Enzo fatti valere). |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 25 set 2011 : 23:50:15
|
io ho sempre preso i miei ricambi da li e poi un po di tempo fa mi sono accorto che stava succedendo qualcosa... troppi ritardi nelle spedizioni , poca serietà a al telefono...
ora che Vincenzo è operativo di nuovo continuerò con lui . è una persona molto seria e competente
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
 |
|
lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2011 : 09:12:29
|
Il sito lambretta.me non è più di vincenzo. Qualcuno ha venduto il dominio a un'altra persoma che a mio avviso sfrutta l'abitudine della gente di comprare sempre dallo stesso sito per portare via clienti a del giudice. Quest'ultimo si è trasferito su lambrettaservice.it con un sito da ricostruire e una vendita online praticamente da riavviare....
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 set 2011 : 09:43:04
|
COMPLIMENTI!!! ma non sono entrambi "concessionari" di Casalambretta?
la "guera è guera" (come si dice a Roma) , ma questo mi sembra troppo!
Py |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 set 2011 : 10:52:09
|
Lambretta.me era di Enzo fino a quando non è andato in panne il sito... per una serie di motivi legali e anche per una questione di privacy non aggiungo altro..... il sito di Enzo ora è http://www.lambrettaservice.it/ che è anche molto più bello..... PY..... è venditore ufficiale casalambretta....
|
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 26 set 2011 : 18:57:07
|
Il mio intervento per cancellare alcune parole sotto segnalazione del Legale di Vincenzo Del Giudice, in oltre mi segnala che ci sono indagini in corso, pertanto, per non alimentare od alterare altro, chiudo questo post.
Pierfranco Viviano - Administrator |
 |
|
|
Discussione  |
|