ciao a tutti mi sono appena iscritto mi chiamo Giuseppe e volevo chiedere se qualcuno mi potesse aiutare,ho una lambretta 50 delux che sto restaurando e purtroppo il telaio é da mettere in dima perché il dietro non é il linea con il davanti come posso fare?
Temo che dovrai rivolgerti ad una carrozzeria dotata di banco di riscontro ... non credo proprio che sia un'operazione da poter fare nel garage di casa.
lo so che il telaio non vale la spesa pero' dopo averla sabbiata ho notato queste problematiche a parte che trovare solo il telaio non é facile e comunque sarebbe come dire abbandonare un'inpresa
Raddrizzare un telaio è fattibile ma sicuramente è una operazione da mani esperte, che poi sia costosa o meno dipende dal tempo che richiede l'operazione. E' possibile anche la sostituzione del telaio ma richiede il rifacimento dei documenti con nuovo numero.
Cambiare il telaio significa CAMBIARE lambretta del tutto (e fai prima)....dipende da quanto ci tieni a questo 50 ino....ma la via del carrozziere con dima pernso sia l'unica e la migliore!
Ciao Raga la lambretta l'ho portata in una carrozzeria che mi hanno consigliato poi vi faro' sapere com é venuta o perlomeno se sono riusciti a metterla in dima