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alegtr
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Ravenna - RA
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 ott 2011 :  12:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile montare un nasello e un sotto-manubrio da special su un telaio con ghiera, ovviamente eliminandola.
Pensavo di eliminare la ghiera, ma mi chiedevo se poi il canotto dello sterzo fosse più corto data la sua mancanza.
Si può fare? o devo trovarmi un telaio senza ghiera?

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

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Inserito il - 06 ott 2011 :  13:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non sbaglio, cambia anche lo scudo, tra una lambretta con ghiera ed una senza ghiera!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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alegtr
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Ravenna - RA
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Il mio Garage

331 Messaggi
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Inserito il - 06 ott 2011 :  13:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si ma quello ce l' ho già, volevo sapere se devo procurarmi per forza un telaio senza ghiera, o se potevo toglierla e usare scudo, nasello e sotto-manubrio del tipo senza ghiera, non so se mi sono spiegato bene....
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 ott 2011 :  13:21:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me i telai sono uguali
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orso
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Porto Torres - SS
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Inserito il - 06 ott 2011 :  18:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che cambi solo la staffa per bloccare lo sterzo, più precisamente nei modelli con ghiera la battuta al pistoncino del bloccasterzo la faceva la ghiera stessa
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turismoveloce
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Roma - RM
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Inserito il - 06 ott 2011 :  18:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia solo il manubrio, nei modelli con ghiera è più corto sotto, cosicchè montandolo senza si vede lo spazio, scudo e telaio sono uguali, cambia che nei modelli senza ghiera c'è una staffa saldata come sulle DL per il bloccasterzo.
Se togli la ghiera poi, devi cambiare anche la pista del cuscinetto superiore che a questo punto è di misura diversa.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 06 ott 2011 :  19:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto turismoveloce,è stato chiarissimo!

-SX 200-
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catta senior
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Coccaglio - BS
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Inserito il - 06 ott 2011 :  21:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eesatto che cambia e' il manubrio non lo scudo

Mego comlpimenti per Utente Guru
ciao da catta senior



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alegtr
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Ravenna - RA
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Inserito il - 07 ott 2011 :  00:14:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi mi sa che vi sbagliate, lo scudo è diverso ne sono certo li ho qui a confronto! il mio dubbio rimane sul telaio...
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 07 ott 2011 :  08:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si cambia anche lo scudo, ricordo un intervento di tagliaerbe dove documentava con foto il tutto
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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 07 ott 2011 :  12:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo scudo dovrebbe cambiare ma di pochissimo (CHIEDO CONFERMA). Io ho avuto l'occasione di confrontare uno scudo da LI 150 III serie ed uno da 125 S. Notavo che vi era una piccola differenza (di pochi millimetri su per giù).
Mi confermate che è davvero così,ovvero che la differenza è minima ma c'è?Ovvero lo scudo SPECIAL (nel caso specifico...SENZA GHIERA) è "più alto" di pochi millimetri?

-SX 200-
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 07 ott 2011 :  12:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è questione di mm è questione di inarcatura della costola centrale
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alegtr
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Ravenna - RA
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Inserito il - 07 ott 2011 :  12:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la differenza c' è, e anche il profilo cambia, quello senza ghiera è più a trombetta.... nel senso che man mano che arriva sotto al manubrio si allarga, non so se mi sono spiegato, mentre il senza ghiera sale dritto.
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orso
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Porto Torres - SS
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Inserito il - 07 ott 2011 :  13:09:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


Allegato: SCUDO.pdf
46,98 KB
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Mego
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Inserito il - 07 ott 2011 :  13:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella ORSO,ottimo allegato!!! Allora ecco dov'era la differenza millimetrica... Facile da memorizzare e quindi facile identificare i due tipi di scudo!!!

-SX 200-
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