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ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ott 2011 :  00:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi....perche'ci mette tanto la mia lambretta a partire?...prima di partire ci vogliono almeno 10 colpi di pedivella! poi quando e' calda parte subito.
vi do qualche informazione in piu': ho montato il varitronic,e' 150cc originale,carburatore revisionato originale.........aspetto consigli, grazieee!!

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2011 :  07:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, con la Varitronic deve partire subito. L'anticipo come lo hai messo?
Marino
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5309 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  07:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ma la Varitronic l'hai messa di recente? Prima partiva bene?
A freddo tiri lo starter? A compressione come stiamo? Hai provato con una candela diversa?


A.
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2011 :  07:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla anticipo, il grado della candela, e carburatore ( spillo ).
Quando la metti in moto da freddo utilizzi lo starter? il cavo è collegato bene?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ott 2011 :  11:00:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia dava lo stesso problema..... alla fine era la gradazione della candela troppo fredda.....
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Traiano
Junior


Serra de Conti - AN
Italy


Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  12:21:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi anche io ho lo stesso problema:
Lambretta con Varitronic, 175 indiano, jetex 22, ancillotti.

Da fredda faccio una fatica enorme a farla partire pur tirando l'aria.
Smonto la candela NGK 8bes ed è nera e completamente bagnata.

Faccio mille tentativi, smonto candela sgolfo e riparto.
Vado al volo dal meccanico e lui mi dice che è un problema di corrente.
Poi mi dà un'altra canndela ngk 8bes e mi dice di montarla.
La monto due pedalate e parte...ritorno a casa , sento che la lambretta
non va COMUNQUE regolare ogni tanto strappa, come se no arrivasse improvvisamente benzina o corrente.
Il carburatore è praticamente nuovo, avrò fatto si e no 100 km.
Ci sono dei test(empirici) da fare per capire se è la bobina, oppure c'è una massa da qualche parte?

Grazie
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 ott 2011 :  13:06:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io con varitronic, mugello, ancillotti e jetex, monto una ngk b7es, ed anche dopo 3 mesi di inattività, alla 2° pedalata, parte che è una bellezza!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ott 2011 :  15:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la varitronic e' regolata bene con la strobo!... quando parte, dopo tutti quei tentativi,e vado in marcia,da l'impressione che strappi,mentre quando scalda va regolare...provo a cambiare la candela e vi faccio sapere,ora monta una ngk,ma non ricordo che tipo e'.....ciao e grazie 1000 x i suggerimenti
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miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ott 2011 :  16:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai sentiti questi problemi con il varitronic... La mia la accendo alla 2ª pedalata dopo un inverno a riposo altrimenti al primo colpo...mi sa che il problema è da ricercare altrove...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
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