Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 verniciatura motore LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ott 2011 :  22:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza,sempre che il motore ld150 1955 vada verniciato,mi dispiacerebbe doverlo smontare dopochè nel 1979 prima della definitiva messa a riposo,era stato smontato per sostituire cuscinetti,paraoli,guarnizioni.Cosa mi consigliate?

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1891 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 ott 2011 :  22:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa,sulla scheda di scooterdepoca si parla di motore verniciato solo nei primi esemplari, poi solo scatola cavi cambio coperchio filtro aria e forse qualcos'altro.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2011 :  12:13:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal 79 ad oggi di anni ne sono passati. La lunga inattività forse non avrà intaccato i cuscinetti...ma penso che "FORSE" i paraoli possano essersi "rinsecchiti" con il rischio che da un momento all'altro ti "ABBANDONINO",magari sul più bello di una gita fuori porta. Decidi che cosa ne vuoi fare (di utilizzo intendo) della tua LD e poi prendi in considerazione che se non la terrai per lo più nel salotto di casa....cambiarli non le farebbe di certo male!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000