Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Selle lambretta Li 125 seconda Serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eifell
Junior +

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

224 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2011 :  13:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con la presente sono a richiedre agli esperti del Forum se la lambretta 125 Li S2 monta le stesse selle dello scooterlinea S3 ovvero diverse.
Detta richiesta è leggittimata dal fatto che devo ripristinare in modo fuinzoionale ed estetico l'utlimo acquisto fatto che è una lambretta 125 Li seconda sserie ben conservata unico proprietario, con tutti i doc. radiati d'ufficio ma presenti.
Attualmente la veterna monta una sella biposto lunga sicuramente afeter market che in ambito di iscrizione ASI dovrò sicuramente cambiare per montare le selle singole.
SE avete da consigliare sul da farsi ben venga acolgo tutti i vostri preziosi consigli.

Ringraiando anticipatamente della cortesia e del tempo dedicato.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2011 :  23:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sono praticamente le stesse selle...Biposto!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000