ciao amici come logico che sia su trasmissione della d 125 l'olio del cambio NON deve oltrepassare il cardano e finire nella trasmissione finale,ma mi chiedevo vi e'un paraolio che blocca l'olio tra i 2 cuscinetti all'incirca li dove vi e' la freccia??
l'olio passa ugualmente a quanto pare, mi dicevano ci vorrebbe un aggiornamento a due paraoli schiena contro schiena per evitare passaggi da-a e viceversa, me ne h parlato un noto venditore che vende una modifica ad hoc ....io ho lasicaot stare
guarda io mentre lavavo il carter ho riempito il suo interno con benzina e nella trasmissione finale NON passava nemmeno una goccia di benza..ma penso di sostituirlo il paraolio che dite?
certo certo sostituiscilo ....quelloc he mi si diceva che il paraolio in questione essendo con i labbri verso la testa, non ferma (in teoria) l'olio dal pignone al cardano.....bho
Scarichi da Scooter d'Epoca.... Clicca su Lambretta e c'è il catalogo della 125 LD che nella meccanica della trasmissione è uguale alla D. Ciao Riccardo