Se ho ben capito sulla 125 D seconda versione (1953) la targhetta sulle selle riportava la scritta AQUILA CONTINENTALE. E' la stessa targhetta della Vespa? O rischio una crisi di rigetto montandola? Grazie Riccardo
Oddio...la scritta per quel che ricordo mi pare uguale....non so se il colore è lo stesso.Se chiedi ad un qualsiasi ricambista dovrebbero saperti rispondere.
Oddio...la scritta per quel che ricordo mi pare uguale....non so se il colore è lo stesso.Se chiedi ad un qualsiasi ricambista dovrebbero saperti rispondere.
-SX 200-
Hai ragione Mego! C'è anche il problema del colore della targhetta. Navigando in rete ho imparato che ne esistono di vari colori. Attendo fiducioso il parere dei Super esperti in cardaniche. Ciao Riccardo
ricordo che sulla LC che feci qualche tempo fa le targhette erano marroni come le selle e su una LD del 54 con selle verdi anche le targhette erano verdi
Infatti il colore della targhetta era abbinato in base al colore della pelle della sella. Quindi vi erano targhette nere,verdi e marroni. Ora sapevo che il rivenditore della mia zona ne aveva.Non erano ricambi da catalogo poichè le aveva fatte fare lui di sua iniziativa su campione. Dovresti sentire da lui se ne ha ancora. Ciao.