Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Fissaggio targa su 125 li terza Serie!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy

Il mio Garage

207 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 dic 2011 :  19:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono a chiedervi come era fissata in origine la targa quindi cosa poter usare per poterla rimontare premettendo che quando l'ho smontata non c'era una vite uguale all'altra.
Si tratta di un restauro completo quindi come potrei procedere???
Grazie mille!

125 LI III SERIE 62

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 dic 2011 :  19:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne parlava nell'Abaco della Bulloneria...sono viti a taglio con la testa bombata...non è la regola ma sono le più belline e quelle che più spesso ho trovato in origine
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2011 :  13:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah...va a gusti!Vedi tu!Non esisteva una bulloneria specifica!Era un semplice fissaggio targa che oltre tutto penso facesse il rivenditore di zona...

-SX 200-

maurizio76
Junior +

Civitella in Val di Chiana - AR
Italy

Il mio Garage

207 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 dic 2011 :  18:49:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono riuscito a trovare quelle di cui parlava samaghi non stonano montero' sicuramente quelle.
Grazie mille ragazzi.

125 LI III SERIE 62

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2011 :  20:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella mia avevano montato delle viti in ottone a testa esagonale molto larga (non ricordo da quanto fosse l'esagono).
La testa aveva un bassofondo rotondo ed era smaltato in rosso.
Forse un accessorio dell'epoca?
Ora vorrei montare una cornice targa in inox e quindi monterò anche io viti tipo quelle conosigliate da samaghi.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2011 :  12:25:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene e allora se non ti servono le viti le prendo io!!

Citazione:
Messaggio inserito da qwerty_50

Nella mia avevano montato delle viti in ottone a testa esagonale molto larga (non ricordo da quanto fosse l'esagono).
La testa aveva un bassofondo rotondo ed era smaltato in rosso.
Forse un accessorio dell'epoca?
Ora vorrei montare una cornice targa in inox e quindi monterò anche io viti tipo quelle conosigliate da samaghi.

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000