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 VITE REGOLAZIONE MINIMO
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PGhir78
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Predore - BG
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Inserito il - 30 dic 2011 :  22:43:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,oggi dopo aver risolto uno fra i tanti problemi della mia 125 LI 2°serie: paraolio sfondato a causa dell'errato modello del cuscinetto a rulli, rimetto in moto con 3 pedalate, ma per regolare il minimo ho dovuto avvitare tutta la vite di regolazione del minimo e quasi non basta.
Ho notato a motore caldo due fenomeni: uno quello sopra descritto, l'altro che a caldo tende a spegnersi, allora bisogna dare gas e dalle puntine, stando nel box al buio non si vede continuamente la scintilla a motore al minimo.
Non avevo ne bevuto ne fumato...
Cosa potrebbe essere la causa?
Grazie, buon anno a tutti.

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

guardia
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Inserito il - 31 dic 2011 :  10:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il primo problema
allenta tutta la vite e tira un po di pi' la corda (avvita tutto il tirantino , tira la cordella e serra il fermo), il minimo poi regolalo a motore caldo

altrimenti, se a caldo si spegne tiri ancora aria da qualche parte..

per le puntine NON posso aiutarti

"slambrettando si impara"
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catta senior
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Coccaglio - BS
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Il mio Garage

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Inserito il - 31 dic 2011 :  14:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se le puntine sfiammano e' colpa del condensatore



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PGhir78
Junior +


Predore - BG
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131 Messaggi
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Inserito il - 31 dic 2011 :  14:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma il filo del gas va fissato alla levetta sul carburatore con un una bussolina con grano: tipo quelle del cambio e frizione?
Ma la vite di regolazione del minimo sembra essere corta.


Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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1718 Messaggi
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Inserito il - 31 dic 2011 :  15:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il cavetto va fissato con una bussolina tipo cambio, la vite , vedi se arriva ad intercettare la levetta alzavalvola

"slambrettando si impara"
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