Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Mi sapreste dire se questo TV 175...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2005 :  16:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei bisogno dell'aiutino degli esperti:
Ho messo alcune foto nell'album, metto qui di seguito i link, sapreste dirmi se è di una TV 175 made in Italy (come mi sembra), oppure se è un qualcosa di assemblato?
Giusto per non fare una cavolata e trovarmi con un mezzo che non vale i soldi spesi.
Grazie
Bicius

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=TV+175&mid=3590&cid=643&page=1&pic=TV%202.jpg
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=TV+175&mid=3590&cid=643&page=1&pic=TV%201.jpg
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=TV+175&mid=3590&cid=643&page=1&pic=TV%203.jpg
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=TV+175&mid=3590&cid=643&page=1&pic=TV%205.jpg

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 gen 2005 :  17:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'avevo notato anch'io.A guardarlo sembra un normalissimo TV 2 serie.Certo che se fosse in Italia sarebbe un conto, ma la in fondo...
Saluti Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2005 :  17:26:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti, ma secondo te, se poi è proprio italiano come sembra, e tenuto bene così, come sembra, quale valore può avere?
Grazie Marcello.
Bicius

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 07 gen 2005 :  18:17:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so dove l'avete vista ma sa molto di Sud est asiatico. Se è così attenzione perchè a vedere sono belle, ma quando scoperchi la pentola.....
Anni fa su Scootering ne avevano smontata una "restaurata" in quei paesi e fra i tanti castroni mi avevano particolarmente colpito le guarnizioni motore fatte con le lattine di Coca-Cola tagliate.
Meditate gente, meditate....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 gen 2005 :  23:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh ingegnoso direi. Comunque, se si paga 1.500€ o poco più si può anche accettare di doverci lavorare sopra un po'.
Saluti Marcello

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 gen 2005 :  08:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pò in questo caso significa rifare totalmente, anche perchè l'impianto elettrico solitamente è un pasticcio, i ferodi dei freni pensi che siano nuovi? I componenti del motore poi meglio lasciar perdere. Il motore ed il telaio sei sicuro che non siano stati punzonati? Non mi stupirei affatto. Io punterei quella su E-bay di cui si parlava in altro post e poi la restaurerei come si deve.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2005 :  17:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho chiesto, vuole 4000 dollari americani + 500 per la spedizione!!!
Però dice che è italiana e me lo conferma con il numero di telaio.
Mi sa un po' troppo per i miei gusti.
Ciao
Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2005 :  09:53:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2350 e prezzo di riserva non raggiunto.
Ciao
Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000