Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Catena HELP! pignone 16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2012 :  17:29:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io hò risolto cosi, hò messo il tendicatena superiore anche sotto all'inverso , hò teso la catena da 8o con la falsa maglia ed hò fatto un foro sulla guida del tendicatena inferiore per fissarlo sul carter. Va bene come soluzione?.
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2012 :  17:48:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto perchè l'idea della catena da 81 è per il pignone 17

ma qualuno può dirmi se è una buona configurazione per l'uso che ho descritto e per la cilindrata che ho??

Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Perchè cente sta pensando al pignone da 17

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 gen 2012 :  19:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per avere lo stesso rapporto dovresti avere 17: 48 ma non ne vale la pena...
Vai di 17:46 che non dovresti avere problemi di sorta a mio avviso.... Poi il gori dicono che pompi bene!!!!

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 gen 2012 :  21:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok
allora ho sentito anche il Gori che mi ha detto che il 17 va sicuramente bene con quel tipo di cambio
ma mi ha anche detto di provarla prima con la configurazione originale così da valutare le differenze in base all'esigenza

io da affamato che sono avendo il motore a portata di mano volevo da subito cambiare pignone ma forse è bene che mi faccia prima le ossa e poi valutare

di certo mi faccio cambiare il pignone che ho preso del 16 visto che comunque ci vorrebbe molto tempo e prove per poterlo montare

grazie a tutti veramente
stop!

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Per avere lo stesso rapporto dovresti avere 17: 48 ma non ne vale la pena...
Vai di 17:46 che non dovresti avere problemi di sorta a mio avviso.... Poi il gori dicono che pompi bene!!!!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000