Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Brutta. notizia.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2012 :  23:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio tutti da parte di Franchino,per quanto mi riguarda,un 1/4 di sx glielo fornisco io!!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 gen 2012 :  23:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si lo conosco, un brav'uomo se gli chiedi che lavoro fa, dice che smacchia i giaguari o asciuga gli scogli. E' forte, mi dispiace tanto perché ci teneva tanto alla sua dl bianca. Farò il possibile e anche l'impossibile. Peccato che sono passati troppi giorni, vabbè mai disperare. Mi attivo

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2012 :  08:23:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Emilio,sempre disponibile!

Stefano Licci

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2012 :  13:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono solidale con Lui e se volete fare una colletta và bene anche per me. Non penso, però, che il ladro potrà mettere in vendita una targa e libretto che risultano rubate. Di al proprietario di fare la denuncia immediatamente se non l'avesse già fatta. Se in zona sento qualcosa vi terrò informati. Manca il numero del telaio ed il motore.
Un altra cosa importante è quella di trascrivere oppure fotografare i numeri dei motori dei nostri mezzi. Potremmo anche fare una sorta di database anche qui sul forum consultabile da tutti in modo da non incorrere in acquisti che provengono da furti. Lo sò che sembro molto CSI, ma almeno non alimenteremo il mercato dei "LADRONI". Vi consiglio questo perchè sono appassionato di chitarre vecchie e se ti venisse rubata qualcuna non ci sarebbe altro modo per riconoscerla.
Dovremmo chiedere agli Admin del sito per la creazione di questo spazio. Che ne dite?

Saluti Antonio

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2012 :  14:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un'idea ottima!motori sottratti, inseriti per modello e seriale.Telaio e targhe se ne guardano, ma sui motori credo ci sia più superficialità.

Stefano Licci

mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 gen 2012 :  14:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sto. Organizzate e fatemi sapere la mia quota

Mario Capitani

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 gen 2012 :  14:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i numeri del telaio e del motore possono mettersi sul forum ma solo su autorizzazione del proprietario.

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2012 :  15:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Sono solidale con Lui e se volete fare una colletta và bene anche per me. Non penso, però, che il ladro potrà mettere in vendita una targa e libretto che risultano rubate. Di al proprietario di fare la denuncia immediatamente se non l'avesse già fatta. Se in zona sento qualcosa vi terrò informati. Manca il numero del telaio ed il motore.
Un altra cosa importante è quella di trascrivere oppure fotografare i numeri dei motori dei nostri mezzi. Potremmo anche fare una sorta di database anche qui sul forum consultabile da tutti in modo da non incorrere in acquisti che provengono da furti. Lo sò che sembro molto CSI, ma almeno non alimenteremo il mercato dei "LADRONI". Vi consiglio questo perchè sono appassionato di chitarre vecchie e se ti venisse rubata qualcuna non ci sarebbe altro modo per riconoscerla.
Dovremmo chiedere agli Admin del sito per la creazione di questo spazio. Che ne dite?

Saluti Antonio

la targa sicuro no, ma il telaio e tutto il resto , opportunamente ripunzonato sarebbe una buona cornice per "documenti e targhe a scopo collezionistico"....ecco perchè in un altro posto chiedevo di unirci per snellire la macchinosità della burocrazia....il mercato del "tarocco" sarebbe stroncato con gran gioia di tutti no "forummisti" e veri appassionati...

"slambrettando si impara"

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2012 :  15:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque se NON ha indicato il num motor epotrebbe sempre fare una integrazione alla denuncia di furto..il telaio lo vedo da me partendo dalla targa

"slambrettando si impara"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000