Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi serve uno di Cagliari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2012 :  19:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un restauratore che si chiama ANGELO SAIU nella zona di CAGLIARI?
Vengo al dunque,mi hanno dato il cell,della persona sopra scritta,che fà restauri lambretta.
Questi sono i prezzi;Smontaggio del mezzo,sabbiatura,verniciatura e rimontaggio,800 euro
Mano d'opera apertura e chiusura motore 100 euro,
Sostituzione albero,pistone,cuscinetti,gabbie,frizione,paraoli,guarnizione etc,450 euro
Viteria gommineria ..azzi e mazzi 750 euro.
Praticamente lambretta finita 2100 euro!!! + traghetto,tempo un mese.Ho mandato una mail a
ORSO, ma non ho ricevuto risposta,se c'è qualcun'altro che mi fà sapere,gli darò il telefono.

Stefano Licci

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 gen 2012 :  22:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedi al gentilissimo superlambra lui ti saprà dire con sicurezza, essendo del cagliaritano!! La Sardegna non è piccolissima, il buon orso sta a nord dell'isola!!! Altrimenti chiedo ai miei informatori in loco!!!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2012 :  00:25:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Vengo al dunque,mi hanno dato il cell,della persona sopra scritta,che fà restauri lambretta.
Questi sono i prezzi;Smontaggio del mezzo,sabbiatura,verniciatura e rimontaggio,800 euro
Sostituzione albero,pistone,cuscinetti,gabbie,frizione,paraoli,guarnizione etc,450 euro
Praticamente lambretta finita 2100 euro!!! + traghetto,tempo un mese.Ho mandato una mail a
ORSO, ma non ho ricevuto risposta,se c'è qualcun'altro che mi fà sapere,gli darò il telefono.

Stefano Licci

confronto alle quotazioni di mercato..... è veramente un affare ..

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2012 :  01:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ste tranquillo, l' intelligence 4mori è già al lavoro presto ti arriverenno coordinate dell'agente all' Avana...eh cioè a Selargius o zonne limitrofe.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 gen 2012 :  03:18:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è che il trasporto via nave NON venga fatto da un certo Schettini altrimenti ti arriva lambretta allo scoglio .

Citazione:

Stefano Licci

NIK

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 gen 2012 :  13:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ste tranquillo, l' intelligence 4mori è già al lavoro presto ti arriverenno coordinate dell'agente all' Avana...eh cioè a Selargius o zonne limitrofe.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Grande Roby ormai sei Kasteddaiu onorario!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2012 :  18:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AIO ! che mi dite!

Stefano Licci

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2012 :  10:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi servizi d'intelligence,non mi sembrano così efficenti!

Stefano Licci

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2012 :  11:31:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stè io non posso aiutarti, sono celtico perchè vivo al nord, hai provato a mandare un messaggio a superlambra del forum?, l'intelligence terrona vedo che non ha ancora scovato niente

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2012 :  13:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Stefano Licci

.... scusa Stefano, ma con il cell. che hai non lo riesci a trovare?
Non risponde o l'ha cambiato?

A+

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2012 :  13:54:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risponde, risponde!se permetti peró prima di spedire una 175 al porto di Cagliari,dove c'è uno che non conosco, che la ritira!Vorrei prendere delle cautele.

Stefano Licci

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 gen 2012 :  14:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Risponde, risponde!se permetti peró prima di spedire una 175 al porto di Cagliari,dove c'è uno che non conosco, che la ritira!Vorrei prendere delle cautele.

Stefano Licci

...ah, beh, su questo non c'è dubbio!!
Adesso mi è tutto + chiaro!!

A+

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 gen 2012 :  18:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Stefano,
ho latitato sul forum per qualche giorno, solo ora ho ricevuto il tuo SMS. Sono anche io stupito per il prezzo, personalmente non conosco il personaggio, ma mi informo presto....
ti chiamo in serata
ciao
alessandro

it.fotoalbum/superlambra

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2012 :  22:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'agente 200sx dell'isola,sta per infiltrarsi nell'organizzazione dei restauri!Se fosse vero,organizziamo un bel charter!!

Stefano Licci

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2012 :  01:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Stefano Licci

Non preoccuparti!! Tu spedisci nella mia casa di Oristano con i documenti pronti al passaggio, io da Milano ti mando come ringraziamento un pacco di saluti!!!
Il mio informatore sta lavorando!!! Spero presto mi porti i frutti, e ti saranno subito passati.
Però non mi da notizie da lunedì!!! Sarà stato catturato da un vespista?

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2012 :  17:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malicci uno dei miei agenti 4Mori ha scovato e individuato l'obiettivo!!! Riceverai contatto e rapporto direttamente dall'agente!!! A Novegro mi devi una birra!!! Una pinta minimo!!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2012 :  22:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora siamo riusciti a trovare il restauratore.SUPERLAMBRA,scambiato per un'ispettore della finanza!!è andato a casa sua e praticamente ANGELO SAIU,esiste davvero,ora bisogna vedere come lavora.Quanto prima gli mando la 175,i prezzi sono quelli che ho scritto a inizio post.Spero si registri su scooterdepoca,almeno è stato il mio consiglio inviandogli una mail.Potenzialmente potrebbe diventare il restauratore ufficiale di scooterdepoca.Grazie all'inteligence di Milano e Cagliari per l'operatività!Confermo la birra se vengo a Novegro!salutoni

Stefano Licci

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 gen 2012 :  22:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, ora si tratta solo di vedere se tutto ciò che ha detto risponde al vero.
Resto disponibile per ogni necessità.
ciao

it.fotoalbum/superlambra

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 gen 2012 :  22:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' d'obbligo un ringraziamento pubblico a SUPERLAMBRA,per la disponibilità,
GRAZIE ALESSANDRO,

PS.Se qualcuno volesse il cell di ANGELO SAIU,mi chiami pure.

Stefano Licci

restauro-mg
Junior

Terracina - LT
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 gen 2012 :  23:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, ma penso che ognuno di voi avrà sicuramente restaurato lambrette, quindi vi do qualche prezzo che gira dalle mie parti:
Sabbiatura totale non meno di € 100, fra vernice, primer, fondo stucco ecc naturalmente lechler non meno di € 150, zincatura e cromatura e lucidatura parti in alluminio non meno di € 70/80, poi bisogna aggiungere il lavoro di carrozzeria nella mia provincia solamente di mano d'opera quindi ribattitura, saldature vare rasatura e verniciatura non meno di € 700 per un lavoro a regola d'arte. E fino ad ora stiamo a circa €1.030. Ed ancora bisogna andare in rettifica e comprare i ricambi.
Lavaggio totale parti motore, pallinatura carter, cilindro, testa, ripristino se necessario filetto candela con boccola o prefiletto in acciaio, rettifica cilindro ed eventuale sostituzione della Biella con conseguente centraggio dell'albero motore, circa € 120/150. Ed ancora non abbiamo provveduto alla sostituzione di tutti i cuscinetti, due
di banco ed uno a rulli, che certo non costa 2€, cuscinetto ruota posteriore circa € 35,
inoltre quello del cambio più quelli a gabbie, ed ancora biella nuova, pistone serie paraoli pattini inf e sup e se serve catena di trasmissione, serie guarnizioni ecc- in più
sistemazione del volano con sostituzione delle punte e del condensatore con ricarica delle masse, dalle nostre parti circa€ 60.totale circa € 250. A dimenticavo non
abbiamo ancora comprato tutti i ricambi necessari gomme, camere, tutte le parti in
gomma, fodere selle rubinetto, listelli pedane, impianto elettrico, leve, fili e guaine,
silent bloc motore vari interruttori chiusure ecc..ecc... Generalmente non meno di €
750/850. E poi secondo voi quando tempo occorre per smontare tutto spazzolare e
ripulire, smontare e rimontare il motore e rimontare il tutto con la massima attenzione
per non graffiare o rovinare qualche cosa, sostituzione di tutta la bulloneria
sostituzione morsetti, lampadine e prova ecc ecc. Nella mia piccola città non trovo
nessuno a meno di € 1.000- fate presto a fare le somme e sicuramente siamo un po lontani dai € 2.100 del restauratore sardo, comunque se mi sbaglio accetto discussioni
costruttive.

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 gen 2012 :  00:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o mio dio, un quasi paesano, seppur pontino, e non ne sapevo nulla??

"slambrettando si impara"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000