Autore |
Discussione  |
|
mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
76 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 gen 2012 : 20:58:58
|
Cari amici di Partinico e Trapani, ma come siamo organizzati con il raduno nazionale ?. Ognuno va per i fatti suoi, o vogliamo incominciare a formare un unico gruppo anche alla partenza? Mi rivolgo a voi e anche agli amici di Acireale e di tutta la Sicilia. Non è il caso di organizzarci e rappresentare la Sicilia come un unico gruppo compatto?. Caro Pedro e Carmelo, ci vogliamo fare portavoci e organizzatori di un gruppo by Sicily. Aspetto vs. notizie
Mario Capitani |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 gen 2012 : 21:14:56
|
ciao Mario, non ho il piacere di conoscerti, io abito in provincia di Ragusa e mi piacerebbe partecipare al raduno se riusciamo a organizzarci magari prendendo un mezzo per il trasporto delle nostre amate. Grazie per l'iniziativa. |
 |
|
mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 76 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 gen 2012 : 21:24:15
|
Ciao Domenico, no so se già sei iscritto a qualche club lambretta, comunque, non so se sai che il raduno si svolgerà a Paestum dal 25 al 27 Maggio (vedi programma su internet). Per il momento posso dirti che l'idea è quella di imbarcare le lambrette da Palermo o da Termini Imerere, o da Messina per Salerno. Aspettiamo di sapere cosa fanno un po' tutti e ci organizziamo. Ciao
Mario Capitani |
 |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
|
Inserito il - 23 gen 2012 : 16:24:53
|
ciao Mario, OK aspettiamo di sentire gli altri. Per quest'anno non sono iscritto ad un Lambretta Club. ciao, Mimmo. |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 gen 2012 : 02:15:06
|
Ciao Mario, io sono di Milazzo ed ho intenzione di partire da Messina per arrivare a Salerno e poi guidare fino a Paestum. Purtroppo, sono pure il segretario/tesoriere/referente di moto d'epoca per l'FMI del Moto Club del Tirreno e proprio nei 3 giorni del Nazionale abbiamo la nostra Moto Vacanza d'Eccellenza. Ti allego il link: http://www.motoclubdeltirreno.it/sito/component/content/article/85.html Spero di potermi distaccare e portarmi almeno 3-4 altri amici per il Nazionale. Visto che c'è ancora tempo fino ad aprile (ultimo mese utile per l'iscrizione) attendo la definizione del mio piccolo progetto di viaggio. Ci sentiamo. Io sarò ad Agira Domenica 25 per l'acquisto di qualche ricambio e ci potremmo anche incontrare lì prima.
Saluti Antonio |
 |
|
Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy
1279 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 gen 2012 : 03:18:50
|
Ciao Gigio Io eOri siamo interessati al vostro raduno delle isole Eolie mandami il programma definitivo quando è pronto Ciao e Grazie
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 gen 2012 : 21:54:10
|
OK Giancarlo, ti faccio avere tutto attraverso la tua posta elettronica personale.
Saluti Antonio |
 |
|
mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 01 feb 2012 : 16:36:33
|
Ciao Domenico, oggi ti posso dire che il gruppo di lambrettisti di Palermo e Trapani, partiranno con il traghetto Termini Imerese/Salerno giorno 25 Maggio alle ore 2.00 con arrivo a Salerno intorno alle ore 10,30 - ritorno il 27 sempre da Salerno alle ore 22,30.Fammi sapere se sei sempre intenzionato e come preferiresti venire.Ricordati che al raduno possono partecipare soltanto iscritti a Club Lambretta. Faresti bene ad informarti con Lambretta Club Sicilia riferimento Franco Oddo cell.3285483464 se è possibile partecipare lo stesso (l'anno scorso a Venezia hanno partecipato anche i non iscritti quest'anno non lo so'.)Ciao dammi notizie
Mario Capitani |
 |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
|
Inserito il - 04 feb 2012 : 00:27:50
|
ciao Mario, per l'iscrizione al club non ci sono problemi. I problemi sono il viaggio per venire e sopratutto per tornare data l'ora di sbarco. Intanto grazie per l'aggiornamento.
|
 |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
|
Inserito il - 04 feb 2012 : 00:35:06
|
Scusa scusa Mario, rileggendo gli orari non sono proibitivi rimane solo il viaggio per venire e tornare che dovrebbero essere di circa 350+350 km. da dove abito. Con la Lambretta non ho mai fatto tanta strada. Intanto vedo se tutto funziona a livello di motore e poi ti dico. Ciao. |
 |
|
mario capitani
Junior

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 04 feb 2012 : 08:22:34
|
Domenico, avresti un'altra opzione, il traghetto lo puoi prendere a Messina, però dovresti informarti sugli orari è sempre Caronte e Tourist. Ciao
Mario Capitani |
 |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
|
Inserito il - 04 feb 2012 : 17:50:38
|
mi informo grazie. ciao. |