Allora come dicevo,m'è venuta la voglia di un 175 tvll,lo voglio fare azzurro tirreno,fichissimo.Ne ho trovato uno in provincia di Bari solo targa,ma non è un problema la reimmatricolazione,ovviamente da restaurare,per cui voglio fare cassa.Vendo il DL 125 DA PASSAGGIO,abbastanza conservato,e la 125 terza serie conservata da passaggio iscritta FMI,un'insegna bifaccia non male,una 125 c completa,con motore che gira bene ma senza niente,e la 150 li prima serie arancio da passaggiorispettivamente 2300,2300,350.800,2300,un saluto a tutti.
a Stè certo che sei strano da quando bazzichi sul forum, mi pare che di tv II ne hai venduto mi pare un paio..... ad ogni modo il tv II è molto bello fai bene
Di 175 seconda serie,mai avuti!Orso! non mi bazzichi molto.Comprai la 150 seconda seria da CATTA,mi piace molto la seconda serie,ora è venuto il momento del 175.
Ho ne hai avute troppe o son io rinco, non ho voglia di cercare post, mi ricordo una abbastanza ruggine mi pare sui 1200 ed una in puglia se non ricordo male semi tarocco o con qualche problema.... sto facendo confusione io?
Danilo,è un renault esxpress,come il fiorino.Mi ricordo che andai il 14 agosto a S.M.di Leuca,misi dentro,smontando ruote e parafanghi un 200 dl e una sx 150,ero con mia moglie,mi fermai da un'amico per ferragosto,e ripartii il 16 che era una domenica.Che bello!! Sai Orso forse hai ragione,a Bari era un tarocco,dopo due giorni lo riportatai al mittente,mentre quello ruggine era troppo inguaiato di carrozza,senza motore,solo targa,ma venne fuori sidecar!Per cui ti dò ragione,non sei rinco!
Lo sapevo!! lo avevo visto di sfuggita in una tua foto,CLAUDIO!! sei un fio de nà mignotta! Salvando quella santa donna di tua madre.Ne sto prendendo uno vicino a quell'altro stronzo di MICHELE,che fà lo spiritoso... e mo? e mo, me lo compro.Chiedo scusa per i poco onorevoli apprezzamenti,ma cò due pezzi dim@.da così come si fà!!!!
STICA,,,I BELLO,BELLO BELLO,,,,,,, PERO'azzurrro tirreno è di una finezza e sciccheria senza paragaoni,e senza tanti accessori che per me appesantiscono.Ma dimmi Silvano come ti và,io ormai sono al decimo impianto!!!sante vespe e lambrette!!!IL tizio che ha vinto il misuratore della miscela l'ha messo su subito a 50 euro!!!!ma come si fà!!!Stammi bene,se capiti a Roma fischia,con adeguato anticipo,magari si fà un giro in lambretta.Ti abbraccio
Ciao Stefano ,va bene, se sei a novegro ci si vede , con i tuoi impianti finiti completi di tutto ,penso dato i prezzi di Roma, che ogni impianto e come se tu avessi in bocca una lambretta tipo quel sx 150 che ai venduto recente mente , perciò facendo due conti 10 lambrette ,certo ai una bocca molto grande ,a parte gli scherzi spero che ti vadino tutti bene . auguri saluti e buone lambrette silvano