| Autore |
Discussione  |
|
|
sambo
Junior +

Vittorio Veneto - TV
Italy
131 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 06 feb 2012 : 08:57:55
|
Ciao a tutti, ho una lambretta IIs del 1960 conservata. Sto cercando un paracolpi per lo scudo, chiamato anche front crash bars, possibilmente usato, anche in NON ottime condizioni. Dato che la mia č un conservato, se ci metto degli accessori nuovi e sberluccicosi, la cromatura lucente sta di M. per cui preferisco non perfetta.
per capirci quello che cerco č questo:
Allegato: ser2fcbar.jpg 17,35 KB
Grazie mille.
flickr/photos/silviabes/sets/72157627445880858/
Il mondo si divide in Vespisti e Lambrettisti. I Vespisti dormono meglio ma i Lambrettisti, da svegli, si divertono molto di pių |
|
|
ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 feb 2012 : 10:57:05
|
Io ne ho uno perķ nuovo di cuppini, č leggermente diverso ma se alla fine non trovi niente che fa al caso tuo come hai specificato fammi un fischio!
WE ARE MODS!! |
 |
|
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 feb 2012 : 11:21:02
|
Citazione: Messaggio inserito da ilsogliola
Io ne ho uno perķ nuovo di cuppini, č leggermente diverso ma se alla fine non trovi niente che fa al caso tuo come hai specificato fammi un fischio!
WE ARE MODS!!
Ale, se Sambo non la prende dimmi che prezzo fai per il tuo crashbar. Vedo che i Lucas non stanno bene su portapacchi...
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
 |
|
|
ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy
514 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 feb 2012 : 14:18:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Citazione: Messaggio inserito da ilsogliola
WE ARE MODS!!
Ale, se Sambo non la prende dimmi che prezzo fai per il tuo crashbar. Vedo che i Lucas non stanno bene su portapacchi...
Ok Clau! Ti farķ sapere!
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
|
 |
|
| |
Discussione  |
|