Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Convogliatori Ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 feb 2012 :  19:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo semplicemente mostrare questi convogliatori da Ld che ho acquistato e che mi sembrano diversi dai soliti...non sono male anche se bisognosi di cure..

Allegato: 2012-02-10-064.jpg
214,55 KB

Allegato: 2012-02-10-065.jpg
163,74 KB

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2012 :  21:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo ,
li avevo visti e ci avevo fatto un pensierino, poi... son contento che sono finiti in buone mani.

ciaoi
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 feb 2012 :  14:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Roberto...che marca sono? Purtroppo su uno lo stemmino manca...ma qualcosa mi inventerò. Andranno sulla 150 del 55 che al momento e' in vacanza dal carroziere!!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 feb 2012 :  14:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo...visto che si parla di LD. Questa che sto facendo ha il bauletto posteriore opzionale...con i 4 fori per montare anche il portaruota. Ecco la domanda, in alternativa sulle Ld la ruota di scorta poteva essere montata all'interno dello scudo o solo posteriormente?

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 feb 2012 :  14:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io mi chiedevo questo visto che ho visto questa cosa....
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38885

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2012 :  21:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
i convogliatori in questione sono frances, pèrodotti dalla dita Ardor ed erano destinati alle SAF, ma calzano perfettamente anche sulle ns. LD.
Per il discorso portaruota centrale, sicuramente esisteva, differisce da quello D per la curvartura delle 2 staffe che si fissano allo scudo, ma per il resto identico in tutto e per tutto. Cuppini lo facevo con chiusura superiore a bloccaggio della ruota.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 feb 2012 :  21:55:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Roberto con te si va a colpo sicuro...di francese ho anche un portapacchi xxxl per Ld che prima o poi piazzerò su una delle mie, se mai dovessi decidere di traslocare il lambretta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000