Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 povera italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2012 :  20:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa più triste di tutte le considerazioni lette è che comunque vada la neve si scioglie e sparisce, i politici no...

Ma andando un po' o.t.,per stemperare gli animi proporrei il duo Malicci-PY come nuovi talenti a San Remo, non che io ne sia un fan, anzi ancora deve cominciare e m'ha già bello e che rotto i cooo..nfetti.
sarebbe però una svolta storicasentire qualcosa di genuino come il VINO DE LI CASTELLI...

Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 feb 2012 :  21:47:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Curchill diceva;"Non mi preoccupano I SOLDATI italiani, è chi li comanda che mi fà pensare"e i soldati cantavano CE PIACIONO LI POLLI L'ABBACCHI E LE GALLINE PERCHE' SO' SENZA SPINE E NON SO' COME ER BACCALA',LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI LA SOCIETA' DELA GIOVENTU',A NOI CE PIACE DE MAGNA E BEVE,E NUN CE PIACE DE LAVORAAAA', un abbraccio a tutti i scooterdepoca d'italia e fuori,vi adoro!!!

Stefano Licci

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2012 :  10:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roma caput mundi e questo è indiscutibile ma mi sembra esagerata l'attenzione che viene data alla capitale quando venerdì sabato e domenica molta gente nella mia zona è rimasta sotto la neve e qualcuno ci ha lasciato anche le penne....
Ieri sera fino all' una siamo rimasti bloccati tutti bagnati senza macchina e riscaldamento in un capanno, fino a quando non sono venuti a cavarci i vigili del fuoco,sotto casa mia in campagna in certi punti la neve ha toccato i 3 metri e i vigili del fuoco per liberare la strada ci ha impiegato ben 7 ore....
A voi le considerazioni... Capisco chi trova un buon motivo per scherzare ma davanti a gente che crepa, animali morti, stagioni lavorativamente compromesse c'è poco da ridere....
NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!!

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 feb 2012 :  09:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sono stato, par lavoro, a Roma. Fiumicino, EUR, Cristoforo Colombo. Qualcuno mi spiega perchè non ho visto nemmeno un centimetro quadro di neve neanche in mezzo ad un prato o su un tetto???

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2012 :  09:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Roma è tornato a nevicare sabato 11 nel pomeriggio.
qui da me, tra Eur e Ciampino, ne ha fatta circa 15/20 cm .
domenica nel tardi pomeriggio era praticamente tutta sciolta lasciando il posto al ghiaccio (la dove non è stato sparso il sale).
la scorsa settimana, la cosa è stata un pò differente e la neve non si è sciolta per nulla persistendo alcuni giorni .

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2012 :  09:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ChriBu,dove sei andato,sono zone "IN",l'hanno sniffata tutta!

Stefano Licci

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 feb 2012 :  09:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'avrà spalata tutta Alemanno?

Paolo, il link era una battuta come quelle tra vespisti e Lambrettisti, niente di più, poi Matteo ci ha riportati un po' con i piedi per terra, in effetti c'è chi se n'è andato e non c'è da ridere.
Qui da noi in Romagna ci sono parecchi posti ancora sotto tanta, ma tanta neve (oltre 2 metri), ma per adesso ci è andata ancora bene, vediamo se ne butta ancora... per il momento stamattina alle 7 e mezza c'erano -10 gradi!!!

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 feb 2012 :  10:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, ho capito perfettamente!
in effetti ho riportato lo stato reale delle cose senza esagerare come solitamente fanno politici e giornalisti che vogliono in ogni modo spettacolarizzare cose non esistenti.
... e poi non si da spazio ad avvenimenti seri come quelli che riportava qualcuno.
mah....

Py

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 feb 2012 :  21:36:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

Roma caput mundi e questo è indiscutibile ma mi sembra esagerata l'attenzione che viene data alla capitale quando venerdì sabato e domenica molta gente nella mia zona è rimasta sotto la neve e qualcuno ci ha lasciato anche le penne....
Ieri sera fino all' una siamo rimasti bloccati tutti bagnati senza macchina e riscaldamento in un capanno, fino a quando non sono venuti a cavarci i vigili del fuoco,sotto casa mia in campagna in certi punti la neve ha toccato i 3 metri e i vigili del fuoco per liberare la strada ci ha impiegato ben 7 ore....
A voi le considerazioni... Capisco chi trova un buon motivo per scherzare ma davanti a gente che crepa, animali morti, stagioni lavorativamente compromesse c'è poco da ridere....
NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!!

concordo con matteo........il montefeltro è stato l'epicentro di questa c...o di neve che sembrava non finire più..........chi lavora in agricoltura a subito diversi danni a capannoni per non parlare di quei poveretti che hanno a che fare con animali........ci sono stalle rimaste per giorni senza fieno e capanni interi caduti sopra al bestiame........per molti è stata una disgrazia vera e prorpia!!!!!......poi come ha detto matteo giudicate voi se è giusto focalizzare l'intera attenzione dei media su pochi centimetri di neve quando città come urbino erano sotto due metri e passa di neve............

KEEP THE FAITH!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000