Autore |
Discussione  |
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 feb 2012 : 20:59:35
|
La cosa più triste di tutte le considerazioni lette è che comunque vada la neve si scioglie e sparisce, i politici no...
Ma andando un po' o.t.,per stemperare gli animi proporrei il duo Malicci-PY come nuovi talenti a San Remo, non che io ne sia un fan, anzi ancora deve cominciare e m'ha già bello e che rotto i cooo..nfetti. sarebbe però una svolta storica sentire qualcosa di genuino come il VINO DE LI CASTELLI... 
Ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 feb 2012 : 21:47:01
|
Curchill diceva;"Non mi preoccupano I SOLDATI italiani, è chi li comanda che mi fà pensare"e i soldati cantavano CE PIACIONO LI POLLI L'ABBACCHI E LE GALLINE PERCHE' SO' SENZA SPINE E NON SO' COME ER BACCALA',LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI LA SOCIETA' DELA GIOVENTU',A NOI CE PIACE DE MAGNA E BEVE,E NUN CE PIACE DE LAVORAAAA', un abbraccio a tutti i scooterdepoca d'italia e fuori,vi adoro!!!
Stefano Licci |
 |
|
Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 feb 2012 : 10:48:00
|
Roma caput mundi e questo è indiscutibile ma mi sembra esagerata l'attenzione che viene data alla capitale quando venerdì sabato e domenica molta gente nella mia zona è rimasta sotto la neve e qualcuno ci ha lasciato anche le penne.... Ieri sera fino all' una siamo rimasti bloccati tutti bagnati senza macchina e riscaldamento in un capanno, fino a quando non sono venuti a cavarci i vigili del fuoco,sotto casa mia in campagna in certi punti la neve ha toccato i 3 metri e i vigili del fuoco per liberare la strada ci ha impiegato ben 7 ore.... A voi le considerazioni... Capisco chi trova un buon motivo per scherzare ma davanti a gente che crepa, animali morti, stagioni lavorativamente compromesse c'è poco da ridere.... NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!! |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 09:11:09
|
Ieri sono stato, par lavoro, a Roma. Fiumicino, EUR, Cristoforo Colombo. Qualcuno mi spiega perchè non ho visto nemmeno un centimetro quadro di neve neanche in mezzo ad un prato o su un tetto???
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub
|
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 09:24:07
|
a Roma è tornato a nevicare sabato 11 nel pomeriggio. qui da me, tra Eur e Ciampino, ne ha fatta circa 15/20 cm . domenica nel tardi pomeriggio era praticamente tutta sciolta lasciando il posto al ghiaccio (la dove non è stato sparso il sale). la scorsa settimana, la cosa è stata un pò differente e la neve non si è sciolta per nulla persistendo alcuni giorni .
Py |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 09:39:37
|
ChriBu,dove sei andato,sono zone "IN",l'hanno sniffata tutta!
Stefano Licci |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 09:57:51
|
L'avrà spalata tutta Alemanno?
Paolo, il link era una battuta come quelle tra vespisti e Lambrettisti, niente di più, poi Matteo ci ha riportati un po' con i piedi per terra, in effetti c'è chi se n'è andato e non c'è da ridere. Qui da noi in Romagna ci sono parecchi posti ancora sotto tanta, ma tanta neve (oltre 2 metri), ma per adesso ci è andata ancora bene, vediamo se ne butta ancora... per il momento stamattina alle 7 e mezza c'erano -10 gradi!!!
Bicius |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 feb 2012 : 10:20:22
|
Maurizio, ho capito perfettamente!   in effetti ho riportato lo stato reale delle cose senza esagerare come solitamente fanno politici e giornalisti che vogliono in ogni modo spettacolarizzare cose non esistenti. ... e poi non si da spazio ad avvenimenti seri come quelli che riportava qualcuno. mah.... 
Py |
 |
|
scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 feb 2012 : 21:36:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Roma caput mundi e questo è indiscutibile ma mi sembra esagerata l'attenzione che viene data alla capitale quando venerdì sabato e domenica molta gente nella mia zona è rimasta sotto la neve e qualcuno ci ha lasciato anche le penne.... Ieri sera fino all' una siamo rimasti bloccati tutti bagnati senza macchina e riscaldamento in un capanno, fino a quando non sono venuti a cavarci i vigili del fuoco,sotto casa mia in campagna in certi punti la neve ha toccato i 3 metri e i vigili del fuoco per liberare la strada ci ha impiegato ben 7 ore.... A voi le considerazioni... Capisco chi trova un buon motivo per scherzare ma davanti a gente che crepa, animali morti, stagioni lavorativamente compromesse c'è poco da ridere.... NON COMPRAR PAN COMPRA DYNAMITE!!!!
concordo con matteo........il montefeltro è stato l'epicentro di questa c...o di neve che sembrava non finire più..........chi lavora in agricoltura a subito diversi danni a capannoni per non parlare di quei poveretti che hanno a che fare con animali........ci sono stalle rimaste per giorni senza fieno e capanni interi caduti sopra al bestiame........per molti è stata una disgrazia vera e prorpia!!!!!......poi come ha detto matteo giudicate voi se è giusto focalizzare l'intera attenzione dei media su pochi centimetri di neve quando città come urbino erano sotto due metri e passa di neve............     
KEEP THE FAITH!! |
 |
|
Discussione  |
|