Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 marmitta clubman
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettista88
Nuovo

Catanzaro - CZ
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mar 2012 :  15:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi è stata regalata una marmitta af clubman purtroppo senza collettore, ho provato a montarla sulla dl 150 utilizzando il collettore orginale ma quest'ultimo risulta lungo e di diametro inferiore al corpo marmitta, come posso fare a montarla considerando che devo utilizzare sempre il cilindro orginale??vendono il collettore per questa marmitta??grazie

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2012 :  16:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il collettore mi sembra sia di 42mmm diametro esterno, come logica il collettore deve essere il suo altrimenti la marmitta non rende perche in teoria etutto calcolato
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2012 :  18:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su ebay inglese si trovano i collettori

lambrettista88
Nuovo

Catanzaro - CZ
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 mar 2012 :  00:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho cercato su ebay inglese........ma non ho trovato niente ma trovando in suo collettore la potrei montare sul cilindro originale??

borto175
Junior +

Farra Di Soligo - TV
Italy

Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 mar 2012 :  01:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedi mito se te ne procura uno, lui le tratta ste marmitte

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2012 :  08:17:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si che va sui cilindri originali devi aumentare il getto di massimo di 2-3 punti però

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2012 :  20:51:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza il SUO collettore ovviamente non riesci ad utilizzare tale marmitta. Senza rivolgersi a siti oltre manica riesci a recuperarlo anche qua in italia , e visto che hai risparmiato sulla MARMA direi che puoi permetterti tranquillamente la spesa del collettore (che non è eccessiva COMUNQUEe!).

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000