Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione furto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mar 2012 :  18:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha fatto l'assicurazione sul furto del proprio mezzo? Se sì mi potete dare dei dettagli?
La mia assicurazione mi chiede una perizia per la valutazione del mezzo.

Grazie in anticipo delle informazioni.

Ciao

Fabio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mar 2012 :  19:06:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di che mezzo parli!

Py
Torna all'inizio della Pagina

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mar 2012 :  19:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ops pardon!!Il mezzo e' una Lambretta 125 li del 60
ciao

Fabio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mar 2012 :  20:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me la chiesero per una vecchia auto, ma gli portai la quotazione di Ruoteclassiche, anche se era un po' bassa, e si accontentarono, ma parliamo del 1995. A quell'epoca un "cultore della materia", per valutare l'auto, mi chiese 900.000 lire! Più del costo dell'assicurazione!

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2012 :  22:23:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che sia un pò un UTOPIA! Accontentiamoci già del fatto che facciano assicurazioni a prezzo agevolato per veicoli d'epoca valà ;-) !!!

-SX 200-

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mar 2012 :  06:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti. le quotazioni delle varie riviste sono un po ' improprie e approssimative. Un esempio, la mia è. quotata eur 500/800 un po' pochino direi visto. che è stato fatto. un restauro completo.Secondo il mio modesto parere. l'assicurazione sul furto non è fatto proprio utopistico, visto quello che noi tutti spendiamo per ridare vita a dei mezzi che hanno fatto la storia dell'Italia e degli italiani.
Buona giornata a tutti.

Fabio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2012 :  13:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per noi no...ma per le assicurazioni sì!E' questo il problema!LA cifra salirebbe in modo esorbitante!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000