Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 GiRemo le vigne ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2012 :  21:27:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi provenienti da Sud sulla SS13 Pontebbana dovremmo incrociare il percorso del gruppo vicentino presso Ponte della Priula, chissà se riusciamo ad aggregarci. Dovremo essere lì verso le 9.15

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4293 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2012 :  02:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario67

Ciao Fabrizio, può partecipare anche un personaggio con un PX?Lo so il tuo nik,è il papà di Lollo,non so se si ferma per il pranzo,ha saputo di questa cosa e mi ha chiesto info

Mario

....ma che domende fai ????!!! certo che si!!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

GTR
Moderatore

Italy

4293 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2012 :  20:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....bhe , che dire ....un grazie a tutti!!!!!!!!!!!

DSCN3671.JPG
- -

DSCN3669.JPG
- -

DSCN3675.JPG
- -

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mag 2012 :  20:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena arrivato a casa, percorsi 280km e bruciati circa 8litri, ma in compenso ho passato una splendida giornata in posti mozzafiato e ottima compagnia senza tralasciare i soliti divertenti imprevisti Lambrettistici vero mimmo???

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2012 :  21:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EH Sì!!! Questa volta il bivio di Marostica ha portato sfiga prima a me e poi a Nicola 26 (Nik). Poco prima dell'arrivo alla mitica rotatoria sento uno sferragliare e poi di colpo la lambretta comincia a fare un suono sordo e cupo!!! Guardo lo specchietto e vedo il tubo nero del terminale della marmitta saltellare sull'asfalto prima e poi sul ciglio della strada!!! Mi fermo e torno indietro a raccogliere il prezioso pezzo di ferro!!.

Alla rotatoria intanto i miei compagni di viaggio si fermano e si chiedono dove sia finito il "mimmo" nazionale!! Il buon Manzo che non può spegnere la lambretta perchè ha rotto la chiave dentro il blocchetto, parte di spron battuto alla mia ricerca!!! Solo che con l'impeto e l'irruenza di un giovane leone arriva lungo ed esce alla seconda uscita e si dirige vs il centro della splendida cittadina!!! Carlo sei grande!!!
Intanto arrivo io e dobbiamo aspettare il ritorno del buon manzo!!. Saluti di commiato agli amici del nord vicentino, Ceci,Diego, Nik e Play e noi della "bassa" ci dirigiamo vs la città palladiana!!!

Arrivato a casa un sms strano mi arriva: "il cuscinetto posteriore mi ha lasciato per strada ad un km da casa!!!".

Chi mai l'avrà scritto???

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 mag 2012 :  21:38:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sfighe a parte, ci siamo proprio divertiti!!! Bella la compagnia e bello il giro con posti stupendi!!! Grande Fabrizio-GTR! grazie e complimenti ancora per la tua "splendida" tana! Se ti venissero a noia quei ferri vecchi che tieni dentro, fai un fischio!!!.

Noi vicentini abbiamo fatto un raduno nel raduno e circa 200 km ci sono voluti tra andata e ritorno!!

Ringrazio il buon Geppe che da Montebelluna ci ha "scortati" fina alla tana di GTR!! Ottimo tempismo dei padovan-rodigini che ci hanno incrociati nei dintorni di Conegliano!!!

Un caro saluto a tutti!!!

La ns partenza è stata frettolosa perchè avevamo paura di prendere la pioggia!!! Fortunatamente non è stato così!!!.
Non abbiamo potuto salutare tutti. Lo facciamo adesso!!!

Alla prossima!!

Ciao a tutti

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2012 :  22:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

La ns partenza è stata frettolosa perchè avevamo paura di prendere la pioggia!!! Fortunatamente non è stato così!!!.
Non abbiamo potuto salutare tutti. Lo facciamo adesso!!!

Alla prossima!!

Ciao a tutti

Se semo sta i ultimi a nar via, chi volevito saludare???? Semmai xe sta i altri che xe na via senxa saludare...
Translate: Se siamo stati gli ultimi ad andar via, chi volevi salutare???? Semmai sono stati gli altri ad andar via senza salutare.....

Ringrazio Geppe che senza di lui non saremmo mai arrivati e mai ritornati, percorrendo quelle meravigliose stradine lungo "canal acquatico"

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2012 :  22:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahahaha!Sarà stato l'effetto del passito di prosecco!

Grazie a tutti per la compagnia e l'ottima giornata trascorsa in posti che non avevo mai visto!
Alla prossima!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2012 :  23:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per me è stata una bella occasione per incontrarvi.
Io ho rotto prima di Treviso e mi sono fatto scorazzare.
Grazie a Fabrizio, ho visto il tuo impegno e preoccupazione per la buona riuscita, comunque sappi che mi somo divertito.

Ciao da Gigi.

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2012 :  09:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,intanto volevo ringraziare Fabrizio per lo splendido tour sulle colline del prosecco,pur essendo della zona ho fatto un pezzo di giro mai fatto prima!!,mi son dimenticato di lasciare il segno sul cartellone ma pazienza,ho conosciuto alcune persone del forum,riguardo i saluti finali ok non ho salutato uno per uno ma forse nel tavolo dei vicentini erano impegnati a degustare i passiti,comunque piano piano conoscerò anche voi,a presto

Mario e Mara(Consorte)

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2012 :  10:12:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Fabrizio "GTR" per la generosa disponibilità e per la bella occasione di incontro che ci hai dato.
Bellissimo il contesto. Vedendo tante vigne al 5° tornante ero ... già ubriaco.
Divertenti gli amici "vespisti".
Siamo stati un bel gruppo di scooteristi "a km zero", ovvero spesso fermi a mangiare e sopratutto ... bere.
Divertente Mimmo, con le sue "disgrassie".
Simpatico Antonio ....... prima leggere e poi agire ......
Forte il Mago 04 il quale, per fare credere di intercettarci non millimetrica precisione ha passato la notte lungo la statale per aspettarci.
Geppe sempre presente.

Un grazie a tutti ed arrivederci alla SM2012

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 mag 2012 :  11:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti gtr bel raduno,ci siamo divertiti!!

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2012 :  12:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Anche per me è stata una bella occasione per incontrarvi.
Io ho rotto prima di Treviso e mi sono fatto scorazzare.
Grazie a Fabrizio, ho visto il tuo impegno e preoccupazione per la buona riuscita, comunque sappi che mi somo divertito.

Ciao da Gigi.

Raccontaci del RIENTRO ! Caro LUIGI NON HO MAI VISTO uno più terrorizzato di Te nel montare come passeggero su una Vespa

All'allegra brigata Vicentina , mi sembra di capire che al ritorno avete avuto qualche problemino o sbaglio? in ogni caso è stato un piacere ( come sempre ) vedervi e parlare un po con voi , e sopratutto ridere !

Il nostro viaggio di rientro è andato Molto bene , siamo arrivati senza prendere acqua e senza intoppi.

Ringrazio Fabrizio per l'organizzazione e lo splendido on the road tra i vigneti del trevisano .

Se qualcuno riesce a mettersi in contatto radio con quei tre del MIST che ancora continuano a toccarsi l'orecchio gridando MI SENTIIIIIIII MI SENTIIIIIIII , Bhe , me li saluti tanto ! PASSO E CHIUDO

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2012 :  13:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sentire Zambe!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Mago65

............................... Se qualcuno riesce a mettersi in contatto radio con quei tre del MIST che ancora continuano a toccarsi l'orecchio gridando MI SENTIIIIIIII MI SENTIIIIIIII , Bhe , me li saluti tanto ! PASSO E CHIUDO

Ciao a tutti

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2012 :  13:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... cosa vuoi che ti dica mi ha preso il panico ...
Una volta sono stato seduto dietro su una Vespa per pochi Km ed è stato una senzazione sgradevole.
Il pensiero di fare tutta quella starda mi agitava e mi volevo far accompagnare fino alla stazione.
Comunque alla fine ho ceduto alle suppliche e sono rintrato sulla Lambretta di Orazio.

Ciao da Gigi.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18318 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mag 2012 :  13:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche istantanea:

Pict0517.jpg
- -

Pict0518.jpg
- -

Pict0519.jpg
- -

Pict0521.jpg
- -

Pict0524.jpg
- -

Pict0520.jpg
- -

Ciao da Gigi.

GTR
Moderatore

Italy

4293 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mag 2012 :  16:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso... sono i classici sintomi di Vespafobia.....
..comunque , c'è la cura ..... vieni in valstagna con me e fai da passeggero in sella alla mia GTr !!!! in gergo medico viene definita ...terapia d'urto

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche questa volta son ritornato a casa senza problemi...

Grazie a tutti per l'ottima giornata e al gruppo Vicentino sempre presente e al gran completo!!

Il ritorno è stato proprio divertente...
vi siete dimenticati di Tony che fermo alla pompa di Benzina versa nel serbatoio, quasi a secco, olio per 6 litri di benzina accorgendosi poi che il distributore erogava solo Gasolio perchè la benzina era finita!! Per fortuna che avevo la solita tanica...ma vuota! Così via con Nik al prossimo distributore di Benzina, riempito la tanica e riportata indietro a Tony, pieno e via...

la scena più divertente è stata quando alla "rotatoria" Manzo è partito in 4 per andare incontro allo Zio Mimmo..peccato che aveva imboccato la strada sbagliata...

GRANDIOSI

Ciao a tutti

Grazie

Leo

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 mag 2012 :  23:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I_Vicentini.jpg
_ _
da sx Tony, Play, Leo, Manzo e Nicola.

Panorama.jpg
_ _

GTR
Moderatore

Italy

4293 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  10:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Sfighe a parte, ci siamo proprio divertiti!!! Bella la compagnia e bello il giro con posti stupendi!!! Grande Fabrizio-GTR! grazie e complimenti ancora per la tua "splendida" tana! Se ti venissero a noia quei ferri vecchi che tieni dentro, fai un fischio!!!.

....ti prometto mimmo, che quando avrò bisogno di fare posto per parcheggiare la Piaggio Vespa 300GTS e la nuova lambretta ....ti chiamo

ancora un grazie a tutti voi e alla vostra simpatia , per me è stato un piacere....

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000