Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 visura on line dubbi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2012 :  17:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
ho appena fatto una visura on line dal sito aci su un mezzo che mi e' stato detto essere in regola in cui sono sempre stati pagati i bolli.
Infatti e' saltato fuori il veicolo, che e' circolante ecc, unico problema e' che sulla visura c'e' scritto "cilindrata 148" e "tipo veicolo lambretta 150".
Il proprietario mi ha mandato anche una copia del libretto dove si vede bene che si tratta di una lambretta di cilindrata 198 e che come tipo motoveicolo c'e' scritto lambretta 200, anche il numero di telaio sia sulla visura che sul libretto e' di una lambretta 200 e non di una 150...
Vi chiedo se questo puo' dare problemi al momento del passaggio, ma si vede palesemente che c'e' stato un'errore di aggiornamente dati su queste visure on line, magari su quelle cartacee sarebbe tutto corretto!
Grazie a tutti!

ps un'altra cosa sulla visura come sul libretto c'e' scritto cavalli fiscali 3, ma se fosse una 150 quanto sarebbe?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2012 :  19:21:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è stato un evidente errore materiale (del compilatore), devi verificare che sia solo al PRA e non anche in motorizzazione, quindi chiedi una visura alla motorizzazione d'immatricolazione. Con quella, se è corretta, potrai far sistemare la registrazione al PRA. Se, invece, lo sbaglio è anche in motorizzazione, si dovrà fare un collado in sede per far verificare la punzonatura.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 apr 2012 :  19:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se il cdp fosse corretto puo bastare?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 apr 2012 :  19:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

E se il cdp fosse corretto puo bastare?

Certo, insieme al libretto.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000