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 125 D: vite/ dado regolazione frizione
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FabioLodo
Junior +


Biella - BI
Italy


206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 apr 2012 :  15:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora... Ho un dubbio sul meccanismo che regola la frizione... Ho giusto un motore aggiuntivo ancora montato per allegare le foto del pezzo in questione


100_1064.JPG
_ _

Qui lo vedete montato...

La domanda è la seguente... Sulla mia lambretta l'ho trovato con un dado soltanto e l'ho fatto nichelare... In un secondo motore che mi è capitato sotto mano, i dadi sono due, come si vede dalla foto che allego


100_1068.JPG
_ _

Per un corretto funzionamento e per una facile regolazione della frizione , ci va un dado oppure due?

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2012 :  17:08:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne servono due ,perche' altrimenti non riesci a tenere in tensione e a regolare il cavo frizione in pratica e' corretto il registro non nichelato



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FabioLodo
Junior +


Biella - BI
Italy


206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 apr 2012 :  20:08:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se con due ha così poca escursione?

Grazie mille per la risposta!!!
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125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 apr 2012 :  18:54:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Cattasenior,
un dado ti serve come registro , l' altro per bloccare iul tutto nella posizione corretta.
Tieni in considerazione che per registrare la frizione parliamo di mm o frazione di essi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
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catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2012 :  21:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eeeesatto



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Lambrettista91
Junior +


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 apr 2012 :  10:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già,se ne tieni solo uno con le vibrazioni nel giro di 100 metri si stara di nuovo tutto,mentre con tutti e due eviti questo inconveniente,con il primo registri,poi riavviti il dado in modo che vada a battere sullo snodo ad "L" e di lì stai sicuro che non si muove più nulla.

Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
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FabioLodo
Junior +


Biella - BI
Italy


206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 apr 2012 :  19:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille a tutti!!! :-P
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