In un posto non tecnico ma del mercatino. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3983 Lambrettista81 chiedeva informazioni sulla esistenza dell Special 125 Bianca. Io una decina di anni fa ne vidi una di tale colore. Era un demolito, il cui telaio era compromesso nella sua solidità. Non era certo stata riverniciata. Il meccanico da cui era mi disse che il proprietario la portò tanti anni prima dall'estero, in cui lavorava. Non so che nazione! Poi su varie riviste scooteristiche ho visto ogni tanto dei modelli Special 125 binchi. Sapevo che la 125 era sta progettata per il mercato italiano, ma penso sia stata venduta in tanti altri, e forse anche nel colore bianco. Dopo tutto non poteva apparire più lussuosa della SX 200 o delle SX 150.
Figurati mitico! Ma vedo che alcuni continuano a mescolare domande sui colori, nel post sulla DL! Almeno rimane in cima nella visibilità! I colori SX150 arancio è stato usato solo in poche macchine della primissima produzione, per quanto ne sò! Poi non si finisce mai d'imparare. SX 200 rosso anche per lui si tratta della primissima produzione. Meglio dire i primi esemplari prodotti ed usati per la campagna pubblicitarià, del modello in questione. Un mio amico meccanico Innocenti, mi disse che lui vide alcuni Special 125 rossi! Ma forse non si trattava di mezzi per il mercato italiano.