Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ciclomotori 50cc : ancora bollo di circolazione ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolop
Junior +


Marina Di Montemarciano - AN
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2012 :  11:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in possesso di n.3 scooters degli anni '92 e '93 ancora con i vecchi libretti e targhini.
Per i mezzi in questione prima della nuova legge con le nuove targhe e libretti intestati al proprietario solamente se si circolava si era obbligati a pagare il bollo di circolazione, mentre se si lasciavano fermi i mezzi in garage non vi era l'obbligo di pagarlo, e tuttora non avendo reimmatricolato i mezzi con i nuovi documenti il bollo di circolazione non lo pago e per legge sono a posto.

Ora con le nuove reimmatricolazioni, e quindi con i mezzi intestati al proprietario immagino che il vecchio bollo di circolazione non sia piu' in vigore poichè diventa tassa di proprietà e quindi va pagata sempre ogni anno anche se i mezzi stanno in disuso in garage.

Se poi diventa tassa di proprietà, e anche per inutilizzo non viene pagata, si è poi perseguiti per legge che richiederà i pagamenti arretrati con gli interessi di mora.

E' cosi' ? sarebbe una bella fregatura e spesa annuale avere tre scooters 50cc e un ape 50cc da reimmatricolare.

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mag 2012 :  12:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' ancora bollo di circolazione!

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits