Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sella Ken Cobbing
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2012 :  15:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho trovato una sella per Lambretta modello Ken Cobbing, l'ho vista solo in foto, ma mi sembra bella comoda.
Non ha la cinghia in mezzo per il passeggero, ma a parte questo qualcuno di voi la conosce o ne ha una?
E' comoda come sembra? E' "ricercata" oppure è una semplice produzione aftermarket?
Grazie

Bicius

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2012 :  16:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UEEELLLLAA!!!
Chiedi a Dean e la conosce????

Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 mag 2012 :  18:20:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fammi vedere una foto e ti dirò chi sei.

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2012 :  22:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
foto foto

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2012 :  13:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ve la faccio vedere appena il tipo che la vende mi dà la certezza di darla a me e fa la spedizione..
E' tutta nera, in giro ne ho viste di colorate, gli ho chiesto quanto mi fa con la spedizione, se chiudiamo la trattativa ve le posto subito, aveva una foto online, ma non la vedo più, vi tengo comunque aggiornati.
Ovviamente, visti i commenti ho capito che non è una sella da 5 scudi, ricontatto il tipo per dirmi cosa ha deciso.
Ciao e grazie per il momento

Bicius

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 mag 2012 :  14:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è anche un'arma a doppio taglio.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2012 :  12:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmmmh, la vedo male, ho ricontattato il tipo, ma non si fa sentire, speriamo che non gli vada il PC o che abbia problemi con l'ADSL, altrimenti mi sa che la sella l'ho solo vista in foto per un po'!!!

Bicius

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5325 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2012 :  12:37:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mi sà che hai perso il treno!
Succede sovente, sopratutto con i buoni affari.....

A+

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2012 :  17:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse ci siamo, riavuto il contatto, ha detto che me la tiene.
Ho già dato il numero di telefono ad un mio amico che abita lì vicino, lo chiama e la va a prendere, nel frattempo vi faccio vedere un paio di foto che sono riuscito ad avere.
Incrocio le dita finchè il mio amico non mi ha detto che l'ha ritirata!

Kencobbing1.jpg
- -

Kencobbing2.jpg
- -

Bicius

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2012 :  21:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sbaglio o è uguale ad una gaman?

Gian

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2012 :  22:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

ma sbaglio o è uguale ad una gaman?

Gian

Di Gaman ne ho viste solo di sportive, quelle normali non ho idea di come sono fatte, faccio una ricerca e vedo.
Domenica il mio amico dovrebbe andare a ritirarla, per il momento gliel'ha fermata.
Condizionale sempre d'obbligo, mai dire gatto...

Bicius

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2012 :  22:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che è l'arma a doppio taglio di cui parlava Paolo!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2012 :  22:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

mi sa che è l'arma a doppio taglio di cui parlava Paolo!

Mi sembra bene imbottita, speriamo che non mi tagli il sederone che ci appoggerò sopra una volta in casa, il prezzo non mi sembrava esagerato.
Vediamo poi come sarà dal vivo... sempre che arrivi!

Bicius

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2012 :  22:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quanto è stata pagata se non sono indiscreto?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2012 :  10:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
80 euro, la spedizione mi sa che me la risparmio se aspetto che il mio amico, o qualcuno che conosce venga a trovarmi.
Confrontata con una Giuliari mi sembra un buon prezzo, poi non conoscendo (non sto facendo lo scemo, non lo so veramente) il valore ho valutato il fatto che era messa bene, quando ce l'ho fisicamente vedo se ho fatto un buon acquisto o no.
Molto? Poco?
Fatemi sapere

Bicius

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2012 :  12:35:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendila!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mag 2012 :  12:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una Gaman 'ritargata'.

Nulla di che andare via di testa, probabilmente venivano comemrcializzate in Inghilterra con il marchio Ken Cobbing il che spiegherebbe il fatto che è la sella che era montata sulla Lambretta di Jimmy in Quadrophenia.

Poco bella, ma piuttosto comoda, a te la scelta. Se lo fai perchè pensi sia un tesoro non farlo.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2012 :  15:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo, se è comoda il mio didietro ringrazierà vivamente, troverò dove montarla per fare le dovute prove.
E' la cosa più importante, ho già perso troppi soldi con il "trading online" anni fa(), non prendo una cosa per rivenderla, se fa al caso mio allora la prendo e basta.

Bicius

chilosa75
Nuovo

Como - CO
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mag 2012 :  07:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

E' una Gaman 'ritargata'.

Nulla di che andare via di testa, probabilmente venivano comemrcializzate in Inghilterra con il marchio Ken Cobbing il che spiegherebbe il fatto che è la sella che era montata sulla Lambretta di Jimmy in Quadrophenia.

Poco bella, ma piuttosto comoda, a te la scelta. Se lo fai perchè pensi sia un tesoro non farlo.

esatto, ne ho una identica ma con scritta GAMAN!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000