Autore |
Discussione  |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 feb 2005 : 17:55:42
|
AKTUNG BITTE , NO METTERE SOLDI DENTRO BUSTA POSTALE CHE POSTE TEDESCHE SONO COME NOSTRE. FREGATURA INSEGNA. CIAO. P.S. O BICIUS, MA QUESTO DEI COFANI NON E' IL NOSTRO TEDESCO ! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 22 feb 2005 : 14:59:01
|
No, ha un negozio e ti manda addirittura la fattura, comunque l'avvertimento è sempre valido!!! Bicius |
 |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 feb 2005 : 15:55:53
|
Pieremo e bicius voi che siete in contatto con questi tedeschi potete vedere se hanno qualcosa per la ld avv. elettrico? Grazie. |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
c.solito
Nuovo
Ginosa - TA
Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 feb 2005 : 23:11:39
|
Bicius ma sai dirmi quant'è il costo di spedizione dalla Germania all'Italia. |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 23 feb 2005 : 07:48:53
|
CIAO GIS,L'INTERNAZIONALE E' BICIUS. CHE COSA TI MANCA PER LA LD AVV. E. ? REMO |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 23 feb 2005 : 10:00:25
|
Ciao, ho solo ricevuto dei pacchi dalla Germania, ogni volta il costo variava (a seconda del peso) e spendevo dagli 8 ai 10 euro. Dovrei andare a vedere un po' di mail vecchie, al limite vi faccio sapere. Gis, il contatto l'ho avuto tramite e-mail e poi mi sono andato a vedere i vari siti per vedere cos'avevano da proporre e a che prezzi. Ogni tanto si può trovare qualcosa a meno, ma non è sempre così automatico e devo dire che spesso se ne approfittano anche loro con i ricambi, basta beccare l'occasione al volo quando capita. Poi se si va sulle LD (che da loro erano prodotte dalla NSU (proprio quella delle Prinz) su licenza Lambretta, non so se i pezzi siano compatibili al 100% con i nostri, dovresti chiedere a Turismoveloce che ne ha avuta una per le manida sistemare. Ciao Bicius
P.S.: Remo, come fai a sapere che tengo per l'Internazionale (Inter), non te l'avevo mai detto!!! P.S. 2: Scherzo, sono solo del Cesena! |
 |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 23 feb 2005 : 10:50:01
|
pieremo mi manca il raddrizzatore - deviatore e basta Mi basterebbe vedere se lo posso rimpiazzare co qualcosa di simile. Fammi sapere; ti faccio poi un bellissimo regalo! Ciao |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 23 feb 2005 : 23:03:18
|
NON SO COME SON FATTI, HAI QUALCHE FOTO ? IL RADRIZZATORE E' RACCHIUSO IN UNA SCATOLINA ? SU UNA VESPA HO INSERITO UN RADRIZZATORE (DIODO?) NUOVO ALL'INTERNO DEL CONTENITORE ORIGINALE, SI POTREBBE FARE ANCHE NEL TUO CASO ? MANDAMI QUALCHE FOTO E ANCHE LO SCHEMA ELETTRICO. REMO |
 |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 24 feb 2005 : 06:40:20
|
Non ne ho mai visto uno. Se qualcuno di voi sa di una ld avv.elettrico e possiede questo ricambio si faccia avanti. Ciao |
 |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 feb 2005 : 23:58:42
|
   riportando il discorso sul prezzo dei cofani, posso quindi ritermi fortunato per aver acquistato oggi a 115 € la coppia compresi fregi, maniglie e anche una piccola ammaccatura. peccato siano rossi, ma bene molto ben conservati
ciao a tutti Pierpy |
 |
|
c.solito
Nuovo
Ginosa - TA
Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 feb 2005 : 13:35:25
|
E ritornando ai cofani ,GIs c'è posiibilità di contrattazione? Ho Bisogno anche di due selle singole. |
 |
|
gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 25 feb 2005 : 15:37:38
|
160.00 e non se ne parla più? Ti va bene? Per le selle non ti posso aiutare. Ciao |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 feb 2005 : 12:13:42
|
Pierpy Pierpy finalmente la tua Li seconda serie ha i cofani laterali! Ci vediamo al prossimo raduno!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 mar 2005 : 20:55:58
|
   we angelo d'arborea............. cosa mi dici si il mezzo è completo ma peccato siano rossi....pazienza. 115€ credo sia un prezzo equo e solidale, per uno come me che ha pochi soldi da mettere sopra un mezzo non suo. per il prossimo raduno, diciamo che tutti a nuoro saremmo ben lieti di vedere la tua di lambra, che sempre prometti di portare e poi niet....  che rispondi?
ciao a tutti Pierpy |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 05 mar 2005 : 14:31:00
|
ciao Pierpy, è vero ma ho brucciato solo il raduno 2004! Buono il prezzo! Da ciò che scrivi sembrerebbero in buono stato, quasi da non ricchiedere nuova verniciatura? Due giorni fa ho preso anch'io i cofani per la Li125 terza serie, in realta ero convinto di prendere i cofani per la special, ma il venditore non essend stato preciso mi descrisse una special. Sorpresa Coppia cofani Li terza serie! Ho mostrato un pò di rammarico, di conseguenza il prezzo è calato! Ma di molto! Visti i molti chiometri fatti. Ora sono alla ricerca anche di un solo cofano destro per Special, visto che ne possiedo uno sinistro spaiato. Continua la ricerca!!!!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
 |
|
Scooterman MI-TA |
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 mar 2005 : 18:46:55
|
Angelo, se non ti servono i cofani per 3° Serie, potrebbero interessare a me... fammi un fischio! grazie Matteo |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2005 : 12:50:18
|
Ciao Matteo, i cofani per la terza serie andranno sulla Li125, che ho preso qualche tempo fa! Mi spiace! Ora sono alla ricerca di quello destro per special. Devo far visita ad un vecchio lambrettista che dovrebbe aver alcuni ricambi, e forse dei cofani per lambretta, ma non ricorda bene vista la sua età! Se fra questi vi sono dei cofani per Li terza serie li prendo al volo per te! Cecherò di tirare il prezzo! Del resto per un amico questo e altro.Ora cìè solo da sperare che il tizio li abbia! Speriamo!
 |
|
Scooterman MI-TA |
Discussione  |
|