Autore |
Discussione  |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 12:20:46
|
L'altro giorno pensavo che quando restaurero' la Lambretta mi piacerebbe avere una bella tuta da meccanico come quelle con la scritta Innocenti che ho visto in una foto dìepoca sullo splendido libro di Tessera... ebbene ieri ne ho vista una con la scritta Lambretta su E- bay in vendita a Londra a circa 20 sterline!! non so se e' originale, comunque se lo fosse sarebbe fantastico. Purtroppo non ho registrato il link. P.S. ma in Italia se ne trovano? |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 12:32:12
|
Piacerebbe saperlo anche a me!
Magari si potrebbe fare come per i vari cappellini, giubottini ecc. dei Lambretta club.
ciao
raf :) |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 14:07:16
|
In effetti rivedendola non sembra molto originale, magari cihanno solo attaccato una patch con oltretutto il logo lambretta diverso dal solito se notate. Sarebbe bello in effetti riproporla come si fa per le magliette; so che il marchio innocenti e' della fiat ma il logo lambretta sara' ancora coperto da copywright o e' libero? ciao janez |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 15:25:59
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
In effetti rivedendola non sembra molto originale, magari cihanno solo attaccato una patch con oltretutto il logo lambretta diverso dal solito se notate. Sarebbe bello in effetti riproporla come si fa per le magliette; so che il marchio innocenti e' della fiat ma il logo lambretta sara' ancora coperto da copywright o e' libero? ciao janez
Per quanto ne so il logo "Lambretta" è registrato in Italia e in Inghilterra e quindi suppongo che non si possa utilizzare così come è, cioè da solo. Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 15:32:50
|
A giudicare dalla quantità di gaget in circolazione direi che è libero(almeno spero)! Ho trovato anche un font per windows, che dovrebbe anche semplificare eventuali stampe. Boh! Forse cercando nei vari negozi di forniture per abiti da lavoro si potrebbe trovare una tuta somigliante, e poi taglia e cuci!  Brave sartine!
raf :) |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 08 apr 2005 : 21:43:22
|
Questa è originale come io sono il Conte di Montecristo. A proposito di tute sapevate che alla Innocenti le tute erano di colore diverso a seconda del reparto dove si lavorava? Questo ovviamente evitava imboscamenti indesiderati 
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2005 : 11:01:20
|
E sicuramente qualche furbone avrà inventato la tuta double face. I meccanici dell'Innocenti in quanto a furbizia non eran secondi a nessuno!   Bicius |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
n/a
deleted
19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 apr 2005 : 20:30:07
|
... ma penso che coe si diceva sopra sia una normalssima tuta (usata), con sopra una pach "lambretta" sullo stile '50.(.... comunque è una sipatica idea)
di quelle pach, in giro e dai vari fornitori se ne trovano x sempre e a (pochi) euri.
penso che il logo sia ripetibile (cambiando qualche piccolissimo dettaglio), dato che x le registrazioni ed i vari "copyrai" vengono inseriti anche dati come misure, supporto, etc (se così non fosse, tutti i forntori di gagget, dovrebbero essere in galera)
ciao
dl |
 |
|
|
Discussione  |
|