Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Tuta meccanico Lambretta su E-bay
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2005 :  12:20:46  Mostra Profilo
L'altro giorno pensavo che quando restaurero' la Lambretta mi piacerebbe avere una bella tuta da meccanico come quelle con la scritta Innocenti che ho visto in una foto dìepoca sullo splendido libro di Tessera... ebbene ieri ne ho vista una con la scritta Lambretta su E- bay in vendita a Londra a circa 20 sterline!! non so se e' originale, comunque se lo fosse sarebbe fantastico. Purtroppo non ho registrato il link.
P.S. ma in Italia se ne trovano?

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2005 :  12:32:12  Mostra Profilo
Piacerebbe saperlo anche a me!

Magari si potrebbe fare come per i vari cappellini, giubottini ecc. dei Lambretta club.

ciao

raf :)
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2005 :  12:38:32  Mostra Profilo
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=25640&item=7965719608&rd=1&ssPageName=WDVW

Magari trovarne in Italia!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

P.S. Anche se non sembra un gran che originale... e comunque farsene una di uguale è semplicissimo: basta trovare una tuta simile e una patch (magari di più bella...).

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2005 :  14:07:16  Mostra Profilo
In effetti rivedendola non sembra molto originale, magari cihanno solo attaccato una patch con oltretutto il logo lambretta diverso dal solito se notate. Sarebbe bello in effetti riproporla come si fa per le magliette; so che il marchio innocenti e' della fiat ma il logo lambretta sara' ancora coperto da copywright o e' libero?
ciao janez

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2005 :  15:25:59  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Janez

In effetti rivedendola non sembra molto originale, magari cihanno solo attaccato una patch con oltretutto il logo lambretta diverso dal solito se notate. Sarebbe bello in effetti riproporla come si fa per le magliette; so che il marchio innocenti e' della fiat ma il logo lambretta sara' ancora coperto da copywright o e' libero?
ciao janez

Per quanto ne so il logo "Lambretta" è registrato in Italia e in Inghilterra e quindi suppongo che non si possa utilizzare così come è, cioè da solo.
Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

977 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2005 :  15:32:50  Mostra Profilo
A giudicare dalla quantità di gaget in circolazione direi che è libero(almeno spero)!
Ho trovato anche un font per windows, che dovrebbe anche semplificare eventuali stampe.
Boh! Forse cercando nei vari negozi di forniture per abiti da lavoro si potrebbe trovare una tuta somigliante, e poi taglia e cuci!
Brave sartine!

raf :)

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 08 apr 2005 :  21:43:22  Mostra Profilo
Questa è originale come io sono il Conte di Montecristo. A proposito di tute sapevate che alla Innocenti le tute erano di colore diverso a seconda del reparto dove si lavorava? Questo ovviamente evitava imboscamenti indesiderati

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2005 :  11:01:20  Mostra Profilo
E sicuramente qualche furbone avrà inventato la tuta double face.
I meccanici dell'Innocenti in quanto a furbizia non eran secondi a nessuno!
Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 apr 2005 :  15:06:03  Mostra Profilo
non credo proprio che il marchio lambretta sia libero visto che da diversi anni qualche astuto inglese lo utilizza per una griffare i propri vestiti e orologi...
il sito per i vestiti
http://www.lambretta-online.com/

questo è quello degli orologi che certo conoscerete http://www.lambrettawatches.it
http://www.lambrettawatches.com

n/a
deleted

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 apr 2005 :  20:30:07  Mostra Profilo
... ma penso che coe si diceva sopra sia una normalssima tuta (usata), con sopra una pach "lambretta" sullo stile '50.(.... comunque è una sipatica idea)

di quelle pach, in giro e dai vari fornitori se ne trovano x sempre e a (pochi) euri.

penso che il logo sia ripetibile (cambiando qualche piccolissimo dettaglio), dato che x le registrazioni ed i vari "copyrai" vengono inseriti anche dati come misure, supporto, etc (se così non fosse, tutti i forntori di gagget, dovrebbero essere in galera)

ciao

dl
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000