Autore |
Discussione  |
mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 giu 2012 : 23:49:26
|
salve a tutti oggi dopo tanti sacrifici per restaurare la mia rally 200 ,ci sono rimasto cosi male.....purtroppo per mancanza di tempo lo dovuta portare a fare da un restauratore ...sapessi come me la ridata...credetemi da mettermi le mani ai capelli ...una moto del genere..carozzeria a buccia d'rancia ,i cofani pieni di piccoli bozzetti tra cui uno non chiude bene ,cerchi storti .per non parlare del motore metti la prima è appena stacchi la frizzione la vespa si impenna con un rumore di ferraglia...scusate dello sfogo ma mi viene da piangere per il nervoso .2000 mila euri buttati al vento..
mario |
|
miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy
513 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 00:15:22
|
ma scusa, quando l'hai ritirata tutto questo non si vedeva? |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 01:26:04
|
Apperò...i classici RESTAURATORI dell'ultim'ora!!!Mi spiace per te,posso immaginare il nervoso e la delusione....
- SX 200 -
|
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 01:57:41
|
Citazione: Messaggio inserito da mariopompiere
salve a tutti oggi dopo tanti sacrifici per restaurare la mia rally 200 ,ci sono rimasto cosi male.....purtroppo per mancanza di tempo lo dovuta portare a fare da un restauratore ...sapessi come me la ridata...credetemi da mettermi le mani ai capelli ...una moto del genere..carozzeria a buccia d'rancia ,i cofani pieni di piccoli bozzetti tra cui uno non chiude bene ,cerchi storti .per non parlare del motore metti la prima è appena stacchi la frizzione la vespa si impenna con un rumore di ferraglia...scusate dello sfogo ma mi viene da piangere per il nervoso .2000 mila euri buttati al vento..
mario
caro mario, la risposta che mi vien da darti è sempplice...non dargli un soldo, nulla, e se è un professionista, pardon, uno che lo fa per mestiere esigi di avere un lavoro ben fatto
spero per te abbia una fattura , fatti fare un preventivo da un meccanico ed un carrozziere e chiedigli un rimborso tramite un legale se non è disposto a conciliare.........
se poi non hai nulla in mano il discorso cambia..almeno fai nome, cognome e luogo di questo ciarlatano un modo che la tua sia una delle ultime vespe stuprate
in un modo o nell'altro comunque fatti tornare indietro i soldi ed io te lo confesso, per 4milioni delle vecchie lirette sarei ben piu' diretto verso il suo cravattino!!!
"slambrettando si impara" |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 07:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da guardia
mario
caro mario, la risposta che mi vien da darti è sempplice...non dargli un soldo, nulla, e se è un professionista, pardon, uno che lo fa per mestiere esigi di avere un lavoro ben fatto
spero per te abbia una fattura , fatti fare un preventivo da un meccanico ed un carrozziere e chiedigli un rimborso tramite un legale se non è disposto a conciliare.........
se poi non hai nulla in mano il discorso cambia..almeno fai nome, cognome e luogo di questo ciarlatano un modo che la tua sia una delle ultime vespe stuprate
in un modo o nell'altro comunque fatti tornare indietro i soldi ed io te lo confesso, per 4milioni delle vecchie lirette sarei ben piu' diretto verso il suo cravattino!!!
"slambrettando si impara"
Straquoto!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 836 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 08:28:19
|
Ciao Mario, Che brutta storia, mi associo a quanto ti é stato consigliato! Mi permetto solo di inviarti il contatto di qualche buon meccanico nella zona teramana e pescarese, in serata ti invierò un mp! |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 10:37:09
|
Ciao, ma con 2000 non penso ci si possa aspettare un buon restauro. Per una rally, ce ne vogliono + del doppio per un restauro impeccabile
COLLEZ |
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1555 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 12:35:02
|
Come sempre bisogna vedere le condizioni di partenza... però nemmeno è un lavoro giusto se i difetti di carrozzeria sono quelli enunciati. La carrozzeria puo' essere a buccia d'arancia e con i buchi se me la vernicio da solo e so che posso ottenere un risultato cosi', non se è un lavoro d arestauratore. Almeno sulla carrozzeria. Marco
Citazione: Messaggio inserito da collet
Ciao, ma con 2000 non penso ci si possa aspettare un buon restauro. Per una rally, ce ne vogliono + del doppio per un restauro impeccabile
COLLEZ
|
 |
|
Tazio
Nuovo
Biella - BI
Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 13:18:31
|
Non pagare un "lavoro" al limite della truffa,purtroppo in questi casi si rende indispensabile ricorrere alle vie legali. |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 14:22:06
|
Seeee!vie legali e quanno affitti!!!quando un'uomo con il pennello incontra un'uomo con una mazza da 7/8 kg abbastanza maneggevole,l'uomo con il pennello deve scappare!"Per un pugno di euro" di Stefano Licci!
Stefano Licci |
 |
|
mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 14:28:59
|
salve a tutti ragazzi ,purtroppo ci sono capitato per fiducia ,un ragazzo che restaura vespe da molti anni ,me le ha sempre fatte bene ,ma stavolta[|)   per il prezzo 2000 mila euro sinceramente non sono tanti ,ma la moto aveva una buona base per il restauro ,no ruggine è neanche superficiale .se riesco carico le foto .mi dispiace ,ma purtroppo sono rimasto inchiappettato perchè il restauratore non essendo della zona mi inviava le foto man mano che andava avanti con il lavoro.è io come un pirla gli mandavo ricariche postapay.
mario |
 |
|
Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 15:46:02
|
ma glielo hai fatto notare che e' verniciata male ed ha i problemi al motore o no? lui cosa ti ha detto? |
 |
|
Tazio
Nuovo
Biella - BI
Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 17:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Seeee!vie legali e quanno affitti!!!quando un'uomo con il pennello incontra un'uomo con una mazza da 7/8 kg abbastanza maneggevole,l'uomo con il pennello deve scappare!"Per un pugno di euro" di Stefano Licci!
Stefano Licci
Beh sono un po' di parte dato che mio fratello è avvocato... |
 |
|
mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 17:27:29
|
ragazzi come posso fare per ridurre le foto ,non riesco a metterle sul sito .cosi mi date un consiglio ..purtroppo quando sono andato a ritirarla mi sono reso conto ,dalle foto non si vedeva nulla ,è siccome ho fatto 250 km andata è 250 in ritorno o preferito portarla via , o preferito èvitare ,come si dice opera di bene .tanto i soldi non me li avrebbe ridati lo stesso ...
mario |
 |
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 18:08:15
|
ragazzi come posso fare per ridurre le foto ,non riesco a metterle sul sito
scarica ed usa questo http://www.rossiwebdesign.com/docs/download/RWDimged.zip
semplice ed intuitivo.
Pierfranco Viviano - Administrator _______________________________________ Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 22:21:08
|
Brutta storia, e difficile ad uscirne.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 22:57:21
|
Non mi stancherò mai di dire che ve la cercate. Cosa pensate di ottenere con un restauro da 2000 euro? |
 |
|
tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 giu 2012 : 23:21:19
|
C'é rimasto qualcuno onesto che con quelle cifre, e se come divevi tu non era messa male, te la metteva su benone!! Il brutto di quando accadono queste cose è che poi ti toccherà vederla sempre così e ti farà più male che bene...è un vero peccato considerato che è una vespa di u certo valore!!! Simone |
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2012 : 00:12:30
|
Citazione: Messaggio inserito da collet
COLLEZ
|
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1930 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2012 : 00:13:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Non mi stancherò mai di dire che ve la cercate. Cosa pensate di ottenere con un restauro da 2000 euro?
|
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2012 : 07:45:52
|
ragazzi, non riesco a non intervenire in questa discussione...parlate di 2000 euro come se fossero bruscolini !!! Anch'io mi diletto in carrozzeria e a volte effettuo qualche lavoretto per amici e ho sempre paura di chiedere troppo poiche' lo faccio solo per amicizia e passione. Ripeto, diamo il giusto valore alle cose : 2ooo euro son soldi !!! Una persona coscienziosa e capace a quel prezzo puo' fare anche un buon lavoro. |
 |
|
Discussione  |
|