Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 oggi ritirata rally 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2012 :  23:49:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti oggi dopo tanti sacrifici per restaurare la mia rally 200 ,ci sono rimasto cosi male.....purtroppo per mancanza di tempo lo dovuta portare a fare da un restauratore ...sapessi come me la ridata...credetemi da mettermi le mani ai capelli ...una moto del genere..carozzeria a buccia d'rancia ,i cofani pieni di piccoli bozzetti tra cui uno non chiude bene ,cerchi storti .per non parlare del motore metti la prima è appena stacchi la frizzione la vespa si impenna con un rumore di ferraglia...scusate dello sfogo ma mi viene da piangere per il nervoso .2000 mila euri buttati al vento..

mario

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  00:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma scusa, quando l'hai ritirata tutto questo non si vedeva?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2012 :  01:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Apperò...i classici RESTAURATORI dell'ultim'ora!!!Mi spiace per te,posso immaginare il nervoso e la delusione....

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  01:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mariopompiere

salve a tutti oggi dopo tanti sacrifici per restaurare la mia rally 200 ,ci sono rimasto cosi male.....purtroppo per mancanza di tempo lo dovuta portare a fare da un restauratore ...sapessi come me la ridata...credetemi da mettermi le mani ai capelli ...una moto del genere..carozzeria a buccia d'rancia ,i cofani pieni di piccoli bozzetti tra cui uno non chiude bene ,cerchi storti .per non parlare del motore metti la prima è appena stacchi la frizzione la vespa si impenna con un rumore di ferraglia...scusate dello sfogo ma mi viene da piangere per il nervoso .2000 mila euri buttati al vento..

mario

caro mario, la risposta che mi vien da darti è sempplice...non dargli un soldo, nulla, e se è un professionista, pardon, uno che lo fa per mestiere esigi di avere un lavoro ben fatto

spero per te abbia una fattura , fatti fare un preventivo da un meccanico ed un carrozziere e chiedigli un rimborso tramite un legale se non è disposto a conciliare.........

se poi non hai nulla in mano il discorso cambia..almeno fai nome, cognome e luogo di questo ciarlatano un modo che la tua sia una delle ultime vespe stuprate

in un modo o nell'altro comunque fatti tornare indietro i soldi ed io te lo confesso, per 4milioni delle vecchie lirette sarei ben piu' diretto verso il suo cravattino!!!

"slambrettando si impara"

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5329 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  07:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

Citazione:

mario

caro mario, la risposta che mi vien da darti è sempplice...non dargli un soldo, nulla, e se è un professionista, pardon, uno che lo fa per mestiere esigi di avere un lavoro ben fatto

spero per te abbia una fattura , fatti fare un preventivo da un meccanico ed un carrozziere e chiedigli un rimborso tramite un legale se non è disposto a conciliare.........

se poi non hai nulla in mano il discorso cambia..almeno fai nome, cognome e luogo di questo ciarlatano un modo che la tua sia una delle ultime vespe stuprate

in un modo o nell'altro comunque fatti tornare indietro i soldi ed io te lo confesso, per 4milioni delle vecchie lirette sarei ben piu' diretto verso il suo cravattino!!!

"slambrettando si impara"

Straquoto!

A+

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

836 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2012 :  08:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mario,
Che brutta storia, mi associo a quanto ti é stato consigliato! Mi permetto solo di inviarti il contatto di qualche buon meccanico nella zona teramana e pescarese, in serata ti invierò un mp!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2012 :  10:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ma con 2000 non penso ci si possa aspettare un buon restauro.
Per una rally, ce ne vogliono + del doppio per un restauro impeccabile

COLLEZ

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1555 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2012 :  12:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come sempre bisogna vedere le condizioni di partenza... però nemmeno è un lavoro giusto se i difetti di carrozzeria sono quelli enunciati.
La carrozzeria puo' essere a buccia d'arancia e con i buchi se me la vernicio da solo e so che posso ottenere un risultato cosi', non se è un lavoro d arestauratore.
Almeno sulla carrozzeria.
Marco

Citazione:
Messaggio inserito da collet

COLLEZ

Tazio
Nuovo

Biella - BI
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2012 :  13:18:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non pagare un "lavoro" al limite della truffa,purtroppo in questi casi si rende indispensabile ricorrere alle vie legali.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2012 :  14:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Seeee!vie legali e quanno affitti!!!quando un'uomo con il pennello incontra un'uomo con una mazza da 7/8 kg abbastanza maneggevole,l'uomo con il pennello deve scappare!"Per un pugno di euro" di Stefano Licci!

Stefano Licci

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  14:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi ,purtroppo ci sono capitato per fiducia ,un ragazzo che restaura vespe da molti anni ,me le ha sempre fatte bene ,ma stavolta[|)
per il prezzo 2000 mila euro sinceramente non sono tanti ,ma la moto aveva una buona base per il restauro ,no ruggine è neanche superficiale .se riesco carico le foto .mi dispiace ,ma purtroppo sono rimasto inchiappettato perchè il restauratore non essendo della zona mi inviava le foto man mano che andava avanti con il lavoro.è io come un pirla gli mandavo ricariche postapay.

mario

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2012 :  15:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma glielo hai fatto notare che e' verniciata male ed ha i problemi al motore o no? lui cosa ti ha detto?

Tazio
Nuovo

Biella - BI
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2012 :  17:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Seeee!vie legali e quanno affitti!!!quando un'uomo con il pennello incontra un'uomo con una mazza da 7/8 kg abbastanza maneggevole,l'uomo con il pennello deve scappare!"Per un pugno di euro" di Stefano Licci!

Stefano Licci

Beh sono un po' di parte dato che mio fratello è avvocato...

mariopompiere
Junior

Chieti - CH
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2012 :  17:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi come posso fare per ridurre le foto ,non riesco a metterle sul sito .cosi mi date un consiglio ..purtroppo quando sono andato a ritirarla mi sono reso conto ,dalle foto non si vedeva nulla ,è siccome ho fatto 250 km andata è 250 in ritorno o preferito portarla via , o preferito èvitare ,come si dice opera di bene .tanto i soldi non me li avrebbe ridati lo stesso ...

mario

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 giu 2012 :  18:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ragazzi come posso fare per ridurre le foto ,non riesco a metterle sul sito

scarica ed usa questo http://www.rossiwebdesign.com/docs/download/RWDimged.zip

semplice ed intuitivo.

Pierfranco Viviano - Administrator

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2012 :  22:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Brutta storia, e difficile ad uscirne.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1171 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2012 :  22:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi stancherò mai di dire che ve la cercate. Cosa pensate di ottenere con un restauro da 2000 euro?

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2012 :  23:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'é rimasto qualcuno onesto che con quelle cifre, e se come divevi tu non era messa male, te la metteva su benone!! Il brutto di quando accadono queste cose è che poi ti toccherà vederla sempre così e ti farà più male che bene...è un vero peccato considerato che è una vespa di u certo valore!!!
Simone

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2012 :  00:12:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da collet

COLLEZ

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2012 :  00:13:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Non mi stancherò mai di dire che ve la cercate. Cosa pensate di ottenere con un restauro da 2000 euro?

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2012 :  07:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, non riesco a non intervenire in questa discussione...parlate di 2000 euro come se fossero bruscolini !!!
Anch'io mi diletto in carrozzeria e a volte effettuo qualche lavoretto per amici e ho sempre paura di chiedere troppo poiche' lo faccio solo per amicizia e passione. Ripeto, diamo il giusto valore alle cose : 2ooo euro son soldi !!!
Una persona coscienziosa e capace a quel prezzo puo' fare anche un buon lavoro.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000