Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 On the road to Istanbul
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 lug 2012 :  15:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace non aver salutato il gianca. gli altri li ho trovati seguendo il profumo di prosciutto e buon vino che geppe ha servito a mo di buffet per festeggiare l'arrivo.

Ritmo Palinuro
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy

285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 lug 2012 :  15:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, sono contento che sia andato tutto bene; complimenti e alla prossima....................
Saluti Andrea.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 lug 2012 :  16:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati a tutti e 4, anche a me dispiace di non essere potuto venire a salutarvi, altrimenti preparavo una lista di ricambi per il Lambrettino e la davo direttamente al Gianca.... e adesso al lavoro, basta sciallartela in giro per l'Europa, bisogna rientrare finanziariamente.

P.S.: bravi, avete tenuto alto il nome dello scooter più amato dagli italiani!!!

Bicius

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2012 :  19:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo Moreno Gianca & Geppe ovvero la banda MM.GG
Sono veramente ORGOGLIONE di Voi e non vedo l'ora di ascoltare le vostre avventure davanti ad unbuon piatto di scus scus e una bella pinta di te verde!

vola bas
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2012 :  20:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi a casa .... la prima cosa che mi viene in mente da fare è ringraziare tutti indistintamente non faccio nomi in quanto si rischia sempre di dimenticare qualcuno, naturalmente il mio primo ringraziamento va ai miei 3 compagnia di viaggio che mi hanno sostenuto, puntellato, coccolato,... non mi hanno sbucciato la frutta.... ma li perdono e mi hanno fatto assaporare.. per la prima volta "lo sconto della vecchiaia" orca miseria.....questa mi pesa un pò ....
Grazie a Moreno, nostro fondamentale punto di riferimento... un grazie a Geppe sempre pronto a coricarsi sotto a qualsiasi lambra.... con problemi..... in qualunque momento e su qualsiasi terreno e
Il Mimmo sempre pronto a "smontare tutto" spesso faceva da garzone di bottega al Geppe... con la sua bomboletta ad aria compressa e lo stagnatore a fiamma di cui andava orgoglioso
anche Io sempre pronto a dare ordini e istruzioni.... e non fare un caxio.... perchè... come tutti sapete in qualsiasi compagnia.... il paraculo più o meno... c'è sempre....
a parte le battute... Grazie ancora a tutti ragazzi... e pronto a ripartire.... non subito... ma da domani.... (mimmo capirà) Grazie a tutti coloro che ci hanno accompagnato fino a Trieste ... e oltre.... sono stati meravigliosi...
impareggiabile il sostegno avuto dagli amici del forum indistintamente Un grazie di cuore...
un grazie in particolare a chi era con noi (anche se non fisicamente)
ma a mio giudizio ci seguiva da lassù..... grazie Pieremo

Giancarlo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2012 :  20:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vola bas

Eccomi a casa .... la prima cosa che mi viene in mente da fare è ringraziare tutti indistintamente non faccio nomi in quanto si rischia sempre di dimenticare qualcuno, naturalmente il mio primo ringraziamento va ai miei 3 compagnia di viaggio che mi hanno sostenuto, puntellato, coccolato,... non mi hanno sbucciato la frutta.... ma li perdono e mi hanno fatto assaporare.. per la prima volta "lo sconto della vecchiaia" orca miseria.....questa mi pesa un pò ....
Grazie a Moreno, nostro fondamentale punto di riferimento... un grazie a Geppe sempre pronto a coricarsi sotto a qualsiasi lambra.... con problemi..... in qualunque momento e su qualsiasi terreno e
Il Mimmo sempre pronto a "smontare tutto" spesso faceva da garzone di bottega al Geppe... con la sua bomboletta ad aria compressa e lo stagnatore a fiamma di cui andava orgoglioso
anche Io sempre pronto a dare ordini e istruzioni.... e non fare un caxio.... perchè... come tutti sapete in qualsiasi compagnia.... il paraculo più o meno... c'è sempre....
a parte le battute... Grazie ancora a tutti ragazzi... e pronto a ripartire.... non subito... ma da domani.... (mimmo capirà) Grazie a tutti coloro che ci hanno accompagnato fino a Trieste ... e oltre.... sono stati meravigliosi...
impareggiabile il sostegno avuto dagli amici del forum indistintamente Un grazie di cuore...
un grazie in particolare a chi era con noi (anche se non fisicamente)
ma a mio giudizio ci seguiva da lassù..... grazie Pieremo

Giancarlo

Bene Gianca, sono contento che anche tu sei arrivato a casa!

io mi sono appena svegliato!! Ero in un sonno profondo più di quello di Plataria!!!

Pensa che dopo aver salutato il Geppe e la sua tribù, che ringrazio ancora per la splendida accoglienza, dalle parti di Castelfranco Veneto, a 30 km da casa, un forte acquazzone ci sorprende all'improvviso (averlo avuto in grecia all'andata con 45°....).
la mia fida Agonia pensa bene di spegnersi all'improvviso e di non ripartire più!!! Gli altri non se ne accorgono per la scarsa visibilità e proseguono!!! Io cerco un riparo sotto ad una pianta e poi spingo la mia lambretta sotto l'acqua fino al porticato di un supermercato!!! Mi viene in mente che sono senza il parafango al cavalletto perchè staccatosi a causa delle buche di quella strada bianca percorsa in terra macedone!!! Comincio a spogliarmi della tuta anti acqua e del giubbino per cercare il telefono. Poi stacco le borse laterali, levo il cofano dx, svito la candela, la pulisco e la asciugo e poi faccio ripartire la mia bella rossa!! nel frattempo, gli altri mi raggiungono e ripartiamo finalmente per Vicenza. La pioggia sparisce quasi subito e io cerco di evitare le pozzanghere!! Finalmente a casa alle 13:30!!

Ringrazio anch'io i miei compagni di viaggio che hanno condiviso con me questa avventura! Ancora non mi sembra vero che le nostre vecchiette , con circa 6/7 cavalli sotto il cofano ci hanno portati sino ad Istanbul e riportati a casa sani e salvi!!

Un ringraziamento a quanti ci hanno sostenuto!!! Grazie di cuore!!

Stasera lunga dormita per ricaricare le batterie e poi domani cercherò di postare qualche foto!!

Ciao a tutti!!! Ritorno a letto!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2012 :  11:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente posso scrivere i miei complimenti per tutti!!
sono stato con il fiato sospeso dalla vostra partenza...ora sono più rilassato!!
bravi ragazzi...e quanta invidia!!

non vedo l'ora di incontrarvi per sapere qualche dettaglio succoso che, visti i personaggi, non sarà certo mancato!!!

un abbraccio a tutti!

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2012 :  11:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davvero complimenti a tutti 4 i gatti !
Ho seguito la discussione silenziosamente..
e devo dire che hanno avuto un avventura e hanno affrontato un viaggio Epico !!

complimenti ancora davvero per il grande viaggio che avete affrontato.. !! Bravi ragazzi !!

Gabo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2012 :  12:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

finalmente posso scrivere i miei complimenti per tutti!!
sono stato con il fiato sospeso dalla vostra partenza...ora sono più rilassato!!
bravi ragazzi...e quanta invidia!!

non vedo l'ora di incontrarvi per sapere qualche dettaglio succoso che, visti i personaggi, non sarà certo mancato!!!

un abbraccio a tutti!

Ciao Matteo!!! Mi sa che gli altri gatti randagi e la panterona stanno ancora riposando!! Ci siamo divertiti tanto! Tre veneti ed un emiliano che tentano di parlare ai turchi! Prova ad immaginarti! Con Cecik e Mut, i due fabbri che ci hanno fatto la staffa che sostituiva l'ammortizzatore di Geppe, ci siamo spiegati col linguaggio dei segni!! Robe da matti!! Però ci siamo capiti.
E' stato un bel giro impegnativo, lungo e a volte anche un pò critico, nel senso che ci sono state delle difficoltà, in particolare in Serbia e Macedonia! Vedremo di postare qualche foto.

Il ritorno è risultato ancora più difficoltoso dell'andata. Comunque ce la siamo cavata alla grande!!!

salutami la moglie ed un bacione alla creatura.

Ciao

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2012 :  12:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Davvero complimenti a tutti 4 i gatti !
Ho seguito la discussione silenziosamente..
e devo dire che hanno avuto un avventura e hanno affrontato un viaggio Epico !!

complimenti ancora davvero per il grande viaggio che avete affrontato.. !! Bravi ragazzi !!

Gabo

Grazie!! Voi amici del forum ci siete stati di sostegno!! Le poche volte che abbiamo avuto accesso ad internet, seguendo i vari post, ci siamo resi conto del polverone che avevamo sollevato!! Sinceramente non mi rendo ancora conto di essere salito su un mezzo di 54 anni, con 6 cavalli circa di potenza, essere andato ad Istanbul e ritorno!!

Sembra incredibile ma è successo!!!

Ciao

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 lug 2012 :  16:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi ragazzi per la vostra avventura. Non ci fate penare troppo per avere i racconti del viaggio. Ho sentito Gianca prima che cadesse in un sonno ristoratore (che chissà quanto durerà) e mi ha dato 2 o 3 "assaggi" di episodi che vi sono successi!
Forza, forza, che noi aspettiamo... almeno le parti che si "possono" raccontare!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 lug 2012 :  16:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Mimmo, grandi tutti!!! la vera potenza non sono i 6 cv ma la passione. Quella vi porta ovunque!!!

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2012 :  19:20:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente riesco a mettere le mani su PC!
Ciao Ragazzi, siamo tornati!!!!!
Grande esperienza e grande avventura insieme a compagni di viaggio fantastici; in certi momenti l'obbiettivo sembrava irraggiungibile ma con tenacia è stato raggiunto!!
La strada sarà stata tanta, il caldo insopportabile in certi momenti, i problemi tecnici vari, ma cosa volete che vi dica, per me andare via in lambretta con gli amici è sempre una passeggiata di salute, sia che si tratti di andare a bere il caffè in piazza sia che si tratti di andare ad Istanbul!
Sono commosso dall'affetto dimostratoci da tutti quanti, la carovana che ci ha scortato fuori dall'italia me la ricorderò per sempre e l'accoglienza degli amici a Venezia pure!!!
In mezzo ci stà un bel viaggettino che ci ha permesso, seguendo una rotta scarsamente battuta, di capire l'anima dei paesi che attraversavamo e di capire com'erano veramente le cose.
Il mio pensiero va al nostro baffone che sicuramente ci ha seguito e protetto in questa avventura. Senza il suo insegnamento ed esempio non ci saremmo mai imbarcati in questa avventura: Grazie Remo!!

a breve resoconto fotografico!!!
ciao amici!

ps: Gianca l'hai poi trovato il cetriolo nascosto?

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2012 :  21:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati ragazzacci !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2012 :  07:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati!!

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5422 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 lug 2012 :  07:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati tra noi, ragazzi!
Aspettiamo qualche altro dettaglio e tante foto.
Lo stesso viaggio lo feci 29 anni fa, ma avevamo 2 Kawa 750 da oltre 80 cavalli e gli oltre 40° me li ricordo ancora adesso!
Chissà dove sono finite le centinaia di diapositive che avevo scattato?
Comunque mi avete risvegliato dei bellissimi ricordi, sopiti da tempo.
Siete MI-TI-CI !!

A+

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 lug 2012 :  08:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati a casa ragazzi!!!
stiamo aspettando ansiosi il racconto di questa avventura straordinaria..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Stupol
Nuovo

Trieste - TS
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 lug 2012 :  11:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao muli .......bentornati fradei lambrettari

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 lug 2012 :  13:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dire siete fantastici bentornati Ciro

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

473 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 lug 2012 :  13:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bentornati EROI.... complimenti ancora!!

vogliamo FOTO!!!!!

HAL9000
hal9000.altervista/indice.
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000