Autore |
Discussione  |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 18:16:21
|
concordo; quando si fanno colorazioni non originali poi non e' molto facile la vendita che gia' di per se' e' difficile in questo periodo anche per un mezzo restaurato bene e con i colori originali; calcola che per un mezzo da restaurare e magari radiato ho visto chiedere sui 2500 poi mettici i pezzi, la verniciatura, cromatura, sabbiatura, revisione motore, reiscrizione al pra, revisione, (per non parlare della manodopera se non fai tu il lavoro)ecc ecc e vedi che il valore di un restaurato e' piuttosto alto....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
 |
|
santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 19:38:04
|
la lambra adesso č viva e con tutti i documenti in regola,ci giro tutti i giorni e vą che č un piacere.Il restauro, dalla motoristica alla telaistica alla verniciatura l'ho fatto di persona sul colore č stata una mia scelta senza pensare che magari perdeva la sua originalitą.Oome si dice a NAPOLI : ogni scarrafone č bello a mamma sua:.Sul suo valore era solo per curiositą. |
 |
|
santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 22:12:55
|
comunque nessuno sa dirmi il valore? |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 22:29:02
|
Io non sono esperto di lambretta ... direi sui 3000.
Ciao da Gigi. |
 |
|
orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 giu 2012 : 22:54:26
|
anche 3500 perchč da passaggio e gią iscritta. |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 00:05:16
|
Citazione: Messaggio inserito da santangelo
la lambra adesso č viva e con tutti i documenti in regola,ci giro tutti i giorni e vą che č un piacere.Il restauro, dalla motoristica alla telaistica alla verniciatura l'ho fatto di persona sul colore č stata una mia scelta senza pensare che magari perdeva la sua originalitą.Oome si dice a NAPOLI : ogni scarrafone č bello a mamma sua:.Sul suo valore era solo per curiositą.
Infatti l'importante č che sia viva e per strada sulle sue ruote, non come un pezzo da museo. A me piace! Mi sono espresso solo in termini di curiositą relativamente alla iscrizione al registro, visto che anche la mia non č come mamma l'ha fatta (come colorazione).
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
 |
|
ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy
98 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 07:04:03
|
bella quanto vuoi ma se la devi ri fare come dio comanda li ti vanno almeno 2000e. considerato che un tv3 discreto conservato bello lo trovi sui 4500e io la tua la valuterei sui 2000-2500 max. sbaglio?! ciao |
 |
|
santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy
|
Inserito il - 28 giu 2012 : 19:07:14
|
e chi la venderebbe. A 2000-2500 euri se la trovi č minimo radiata e da restaurare. ciao |
 |
|
Discussione  |
|