Ciao a tutti, volevo inserire i silent block lunghi nella mia LI 3 serie. Ho preso i silent di uttolambretta , il perno più lungo di 29cm. Ora la mia domanda è: servono anche i coni della special? Se si dove li posso trovare?
io li ho montatati con i coni che c'erano sulla 3 serie e tutto va bene qualcuno dice che i coni differiscono ma io li ho confrontati in più di una occasione e non ho trovato differenze
Citazione:Messaggio inserito da Traiano
Ciao a tutti, volevo inserire i silent block lunghi nella mia LI 3 serie. Ho preso i silent di uttolambretta , il perno più lungo di 29cm. Ora la mia domanda è: servono anche i coni della special? Se si dove li posso trovare?
Grazie per l'aiuto
Ciao
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
e come mai non vanno bene metz? scusa ma all'epoca del cmabio che avevo fatto avevo sentito e discusso e nessuno aveva buttato lì questa differenza e non so se io ho su quelli o gli altri...
Citazione:Messaggio inserito da metz
i conio devono avere la circonferenza larga smussata, se la circonferenza è a spigolo vivo non vanno bene
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Proprio la scorsa settimana mi sono recato a rodano presso il noto ricambista il quale alla mia richietsa per l'acquisto dei silent block lunghi mi disse che i coni erano leggermente differenti