Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 specchietto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yaya
Nuovo

Nole - TO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 lug 2012 :  10:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,che specchietto metto sulla mia j50?devo fare la revisione,ciao

yaya

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 lug 2012 :  11:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla che ci sia impresso il numero di omologazione!
A me hanno fatto storie!

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2012 :  13:39:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente al manubrio per stare tranquillo.Poi possibilmente con l'omologazione. Evita allo scudo,magari lo monti dopo...oppure tutti e due poi smonti quello al manubrio (sempre se ti piace il genere ovviamente).

-SX 200-

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 lug 2012 :  14:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto Mego,anche ad un amico anno fatto storie per l'omologazione ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2012 :  15:02:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sbaglio e si deve affronatre il problema del supporto per lo specchietto?

Ciao da Gigi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2012 :  18:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può muoversi così:
1) Ha deciso di tenere lo specchietto al manubrio.Contatta un ricambista e si procura la staffa apposita per il fissaggio dello specchio senza applicare le classiche ed orrende piastre che "abbracciano" il semimanubrio.
2) Ha deciso di montare lo specchio al manubrio solo il tempo necessario per la revisione.Si procura LE ORRIDE staffe che abbracciano il manubrio,le monta avendo cura di applicare sotto della gomma per non rovinare la vernice e finito il tutto,smonta specchio e staffe e fa quello che vuole.

Credo siano le due opzioni più plausibili. ;-)

-SX 200-

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3913 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2012 :  23:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia anch'io tempo fa ordinai da un ricambista l'orribile specchietto con staffe al manubrio.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Yaya
Nuovo

Nole - TO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2012 :  09:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi devo metterlo al manubrio obbligatoriamente per la revisione,ma se lo prendo corto,cosi poi lo metto allo scudo va bene ugualmente?mi date un sito sicuro dove poter acquistare in sicurezza?poi per fissarlo allo scudo dovro bucarlo?spero proprio di no.grazie per l'aiuto ragazzi

yaya

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2012 :  10:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Può muoversi così:
1) Ha deciso di tenere lo specchietto al manubrio.Contatta un ricambista e si procura la staffa apposita per il fissaggio dello specchio senza applicare le classiche ed orrende piastre che "abbracciano" il semimanubrio.
2) Ha deciso di montare lo specchio al manubrio solo il tempo necessario per la revisione.Si procura LE ORRIDE staffe che abbracciano il manubrio,le monta avendo cura di applicare sotto della gomma per non rovinare la vernice e finito il tutto,smonta specchio e staffe e fa quello che vuole.

Credo siano le due opzioni più plausibili. ;-)

-SX 200-

Yaya, dai retta a me: scegli la busta numero 2.
metti molta gomma sotto alle ganasce (io ho usato quelle del vecchio parabrezza e mi sono fatto prestare uno specchietto di una vespa.
tempo 4 ore e ho montato il cuppini allo scudo! non si fora nulla!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Yaya
Nuovo

Nole - TO
Italy

21 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2012 :  16:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille RIZ prenderò quelloè molto bello,ciao

yaya
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000