| Autore |
Discussione  |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ago 2012 : 12:13:46
|
Citazione: Messaggio inserito da sanrem
Ho provato a scrivere "ben venuto tra noi in greco".... ma quando confermo non mi accetta i caratteri ! :-(
Comunque te lo dico in italiano: Ben venuto tra noi !
Vespapapapapa
Scrivilo così, come ho fatto con Petros: Kalós írthate anámesá mas. Geia sas Nassos.
Ale |
 |
|
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 ago 2012 : 12:50:16
|
Ho provato a scrivere "ben venuto tra noi in greco".... ma quando confermo non mi accetta i caratteri ! :-(
Vespapapapapa
Visto che i nostri amici Greci si fanno più presenti, mi chiedevo se all'epoca la Innocenti esportava Lambrette verso la Grecia o se erano costruite sotto licenza... Benvenuti a voi !
C° |
 |
|
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 ago 2012 : 13:24:23
|
| Ciao Nassos, noi ci conosciamo da un pezzo. L'Innocenti ha esportato parecchio in Grecia, in aree come Patrasso, Atene, Salonicco si sono trovate Lambretta per la strada fino a poco tempo fa e parecchi ex rivenditori avevano ancora un sacco di ricambi. Ora è un pochettino più difficile, le razzie sono cominciate alla fine degli anni 90 ed ultimamente non è rimasto granchè. |
 |
|
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 ago 2012 : 19:23:53
|
Kalispera Nasos, benvenuto sul forum, sono appena tornato dalla Kefalonia, che dire dei posti stupendi molto simili alla calabria ma con un mare caraibico, roba da urlo..... Per quanto riguarda le lambrette non ho visto nemmeno l'ombra, c'erano solo PX, ieri a Sami ho visto una Serveta.
|
 |
|
|
gery
Nuovo
Atene - YA
Greece
15 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 ago 2012 : 11:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Vespapapapapa
Visto che i nostri amici Greci si fanno più presenti, mi chiedevo se all'epoca la Innocenti esportava Lambrette verso la Grecia o se erano costruite sotto licenza... Benvenuti a voi !
C°
normale importazione per noi esportazione per voi. versioni italiane come uscivano dalla casa madre raramente avevano degli dettagli diversi o cambiamenti almeno da ql che sappia io.
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Kalispera Nasos, benvenuto sul forum, sono appena tornato dalla Kefalonia, che dire dei posti stupendi molto simili alla calabria ma con un mare caraibico, roba da urlo..... Per quanto riguarda le lambrette non ho visto nemmeno l'ombra, c'erano solo PX, ieri a Sami ho visto una Serveta.
in tutta la grecia e cosi. poche lambre tante vespe. forse per via del prezzo al epoca o per la breve vita che ha avuto l innocenti rispetto piaggio. la servetta dovrebbe essere una bianca e verde? |
 |
|
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
|
Tv200
Nuovo
Atene - YA
Greece
5 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 03 set 2012 : 11:22:04
|
la maggior parte del lambrettas sopravvissuto è nelle mani del collectors ora.
se lei vede un lambretta che non è restaurato, possibile è vecchio che passeggia esso
(chiedo scuza per il mio italiano cattivo)
_____________________ lambretta-club.gr |
 |
|
|
Tv200
Nuovo
Atene - YA
Greece
5 Messaggi Iscritto dal 2012
|
|
Discussione  |