Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro 125 LC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sanbon
Nuovo

Roma - RM
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 set 2012 :  20:49:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho iniziato da un po' il restauro di una LC (di mio padre) del 1950, anche se non siamo degli esperti, debbo dire che il lavoro ci stà dando soddisfazioni, tanto è il desiderio di portala di nuovo in vita. Vengo al dunque, volendo, noi, preparare il tutto per un carrozziere (verniciatura finale), abbiamo riportato a vergine tutto il metallo, dato un fondo antiruggine, ed un primer bicomponente ( due mani) il tutto di una nota casa (ovviamente prodotti per carrozzeria), una leggera stuccatura dove necessario e carteggiata finale. Ora volevo chiedere, prima di portarla al carrozziere per la verniciatura, debbo passare un fondo? E nel caso positivo, cosa consigliate? Spero in un vostro prezioso consiglio.
Grazie e buona serata a tutti.

125LC-1.jpg
_ _

125LC-2.jpg
_ _

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18311 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2012 :  22:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Hai dato un'occhiata qui?
http://www.scooterdepoca.com/users/users_schede.asp?schedaID=11

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2012 :  22:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto sembra un lavoro ben fatto, perche' non fai anche la verniciatura finale?
Praticamnete se anche il resto dei pezzi e' messo cosi' bene, sei gia' un bel po' avanti col lavoro.
Buon proseguimento.

FABIO

Sanbon
Nuovo

Roma - RM
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 set 2012 :  09:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per aver risposto, il resto della carrozzeria è stato trattato tutto allo stesso modo, e più o meno il risultato è lo stesso, leggerò con più attenzione il testo per la preparazione alla verniciatura, ma lascerò a qualcuno del mestiere la verniciatura finale, non vorrei compromettere il risultato ottenuto con tanta fatica. A presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000