Autore |
Discussione  |
|
Sanbon
Nuovo
Roma - RM
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 09 set 2012 : 20:49:02
|
Ciao a tutti, ho iniziato da un po' il restauro di una LC (di mio padre) del 1950, anche se non siamo degli esperti, debbo dire che il lavoro ci stà dando soddisfazioni, tanto è il desiderio di portala di nuovo in vita. Vengo al dunque, volendo, noi, preparare il tutto per un carrozziere (verniciatura finale), abbiamo riportato a vergine tutto il metallo, dato un fondo antiruggine, ed un primer bicomponente ( due mani) il tutto di una nota casa (ovviamente prodotti per carrozzeria), una leggera stuccatura dove necessario e carteggiata finale. Ora volevo chiedere, prima di portarla al carrozziere per la verniciatura, debbo passare un fondo? E nel caso positivo, cosa consigliate? Spero in un vostro prezioso consiglio. Grazie e buona serata a tutti.
125LC-1.jpg
_ _
125LC-2.jpg
_ _ |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 set 2012 : 22:24:47
|
Dalle foto sembra un lavoro ben fatto, perche' non fai anche la verniciatura finale? Praticamnete se anche il resto dei pezzi e' messo cosi' bene, sei gia' un bel po' avanti col lavoro. Buon proseguimento.
FABIO |
 |
|
Sanbon
Nuovo
Roma - RM
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 10 set 2012 : 09:22:20
|
Grazie per aver risposto, il resto della carrozzeria è stato trattato tutto allo stesso modo, e più o meno il risultato è lo stesso, leggerò con più attenzione il testo per la preparazione alla verniciatura, ma lascerò a qualcuno del mestiere la verniciatura finale, non vorrei compromettere il risultato ottenuto con tanta fatica. A presto. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|