Autore |
Discussione  |
pino10
Junior +

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 139 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 set 2012 : 09:20:54
|
Buongiorno a tutti, allora il quadro della situazione è tragico, ieri sera mi son messo sulla mia lambretta per risolvere il problema fili, ma il risultato è stato negativo, "sistemo" il tutto, la accendo, metto in prima e sento un forte colpo, dopodichè il cambio non da più segnali, è laschissimo e non riesco più a inserire le marce. si son rotti i fili???? come si fa a cambiarli? scusate ancora ma non sono esperto come voi, ma pian piano imparo. mi tocca anche saltare il raduno di questo weekend a pd! grazie in anticipo saluti a tutti |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2012 : 09:34:18
|
si sono rotti i fili??
"slambrettando si impara" |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2012 : 13:38:34
|
...beh, diccelo tu se si è rotto un filo!
I morsetti li avevi stretti bene? Quando ruoti la manopola, il bilancere sul motore si muove o no? Se si muove lui, si deve muovere anche l'astina collegata ed il rinvio collegato al perno con il millerighe che entra nel motore.
Facci sapere, poi passiamo all'interno del manubrio, eventualmente. In ultima analisi ci addentreremo nel motore ( sgratt sgratt....)
 A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 14 set 2012 : 13:55:41
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
...beh, diccelo tu se si è rotto un filo!
I morsetti li avevi stretti bene? Quando ruoti la manopola, il bilancere sul motore si muove o no? Se si muove lui, si deve muovere anche l'astina collegata ed il rinvio collegato al perno con il millerighe che entra nel motore.