Ciao a tutti, sono Andrea. Ho acquistato 1 anno fa un Agrati Capri 50 del 1967 praticamente nuovo... (1026 km originali!) Sto cercando qualche pezzo per ultimare il restauro (peraltro molto semplice perchè tutto era a posto a parte la polvere e una botta sul parafango posteriore...): spero mi possiate dare una mano e magari qualche consiglio... Grazie a tutti Andrea
Ciao omonimo! Per adesso ti posso solo dare il mio benvenuto nel forum, in attesa che qualcuno molto più esperto di me ti dia i consigli giusti sul tuo bel cinquantino!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Ciao Andrea Quando c'è un appasionato non Vespa e Lambretta non manco di dargli il benvenuto. Purtroppo appassionati del Capri ce ne sono pochi, anzi pochissimi, però chiedi e vedremo di aiutarti. Non menzionare il tappettino che è impossibile da trovare.
Benvenuto anche da parte mia, per il Carpi purtroppo non posso aiutarti, ma sicuramente troverai qualcuno nel forum che può darti una mano e i giusti consigli.
Ciao ANdrea. Ben arrivato nel forum...dove la cosa importante non è la marca dello scooter,ma che lo scooter abbia le marce manuali e che sia fatto di metallo e non di PLASTICACCIA!!!!