Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 32 anni originario di Catania ma da 15 anni vivo quì in Lombardia per l'esatezza Gallarate. Dopo molti anni ho deciso di iniziare il restauro della lambretta che mi a regalato mio zio. Lambretta 125 D Derivata
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto. No la 125 D Derivata risulta essere la mia Lambretta. Se guardate nel forum cercate carter 125 D e li vedete le foto della mia lambretta. Ciao e buona giornata a tutti.
Chiedo a tutti dove posso comprare tutti i ricambi che mi servono per la mia lambretta. Quì in zona Milano / Varese. Io conosco queste due case CasaLambretta che si trova a Rodano oppure Lambretta.it che si trova a Paullo
Ciao, qui trovi un elenco dei ricambisti più noti: http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp visto che sei di Milano vai di persona dai ricambisti in zona, ti eviti i costi di spedizione e vedi i ricambi prima di comprare.
Suggerimento: a seconda del pezzo a volte la qualità è migliore da un ricambista piuttosto che da un altro (diciamo che si specializzano ...) casomai chiedi al forum se hai dubbi :)