Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vernice aiutooooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  11:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.sto restaurando la mia lambretta li 150 e avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda le vernici.
Mi potreste dire i codici e/o i colori di questa lambretta?
P.s. La parte bianca é in realtį un bianco/ lattemente.
Grazie a tutti http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=119

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  11:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ops scusate il bianco é in realtį un bianco/lattementA!
Grazieee
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  12:31:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un tropical insomma, con una buccia di limone e un po' di orzata..
nella sezione restauro trovi tutti i codici lechler per le vernici lambretta

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  12:53:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi dal link tu stai parlando di una II°serie?!Giusto!?
Allora la colorazione 150 prevedeva:
Telaio,manubrio(tutto),forcella,telai selle,scudo,serbatoio,scatola filtro,portaoggetti mozzi,parafanghi e minuterie varie in Grigio Alba/Grigio Fiume (solo le prime prodotte) in Biancospino le ultime prodotte

Nasello centrale,cofani in :AZZURRO FLAMINIA (oppure) BLU INGHILTERRA (oppure) VERDE NILO (oppure) ROSSO RUBINO (oppure) ROSSO CORALLO

-SX 200-

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  13:16:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!si esatto Mego é una seconda serie.ok biancospino per il telaio e il resto(essendo una fne produzione)ma i fianchetti e il musetto di quella della foto che colore é?grazie ancora

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  13:30:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo azzurro flaminia...

-SX 200-

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  13:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!! guarda secondo me il colore di quella della foto č un po scuro per essere azzurro flaminia, forse č Blu Inghilterra 8031.. ciaoo

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  13:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi che bello avere i vostri pareri!si facendo una ricerca l'azzurro flaminia sembra chiaro! Forza si accettano scommesse ahahah grazieeeee

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  13:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo di avere questa nel PC. Buttaci un occhio...č gią qualcosa...

lammylechcolors.jpg
_ _

Spero si veda qualcosa....

-SX 200-

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  14:25:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahahah grande Mego! Ma cosi hai spiazzato tutti ahahahah.
Allora la mia sarą biancospino e verde nilo.che ne dite?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  14:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I gusti sono gusti,non si discutono.Se a te piace cosģ č giusto che tu la faccia in quella colorazione ;-)

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  14:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla sempre che corrisponda il codice della vernice pił che il nome.Mi raccomando!

-SX 200-

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 set 2012 :  14:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia fatto.grazieeeee

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 set 2012 :  14:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora un mio amico la fatta uguale alla foto,bianco spino,blu inghilterra,parere mio,la piu bella combinazione.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2012 :  16:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dalla scheda di Mego sembra blu inghilterra...anche se sinceramente non mi ritrovo tanto in quei colori...il verde nilo e l'azzurro flaminia, ad esempio, li ho sempre visti diversi...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2012 :  16:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' solo indicativa.Anche le mazzette di vernici vere e proprie alla fine non rispecchiano mai la realtą del colore effettiva di una vernice.

-SX 200-

aliky
Nuovo

Torre D'Isola - PV
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2012 :  10:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora vi aggiorno: ieri sono andato dal carrozziere che prima di verniciare mi farį vedere il colore in tolla. E da li si decide. Credo che sia il verde nilo quello della foto ma bhooooo ahahahaha

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2012 :  12:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi un riferimento, questa in foto č una 150 base grigio Alba e cofani e nasello in azzuro flaminia

Allegato: 2012910113327_003_1197103942_n.jpg
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000