Autore |
Discussione  |
gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy
Il mio Garage
60 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 ott 2012 : 22:42:16
|
Volevo sapere quanto potrebbe valere una li prima serie 150, la lambretta è stata restaurata circa 20 anni fa ma non è stata mai utilizzata, è radiata ma con documenti e targa. Lo so che è difficile valutare il tutto senza foto. È un restauro fatto discretamente bene ma non ancora del tutto ultimato:manca da fare tutto l'impianto elettrico e da lucidare alcune parti. Non sono esperto di lambrette e vorrei un vostro consiglio in merito
peppe |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5322 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ott 2012 : 22:48:40
|
...eehhhh, hai proprio ragione: senza foto è un c@sino fare una stima! Cerca di postarne qualcuna, visto che hai un numero di messaggi che ti permette di farlo. Mi sembra di capire che vorresti comprare, vero?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 ott 2012 : 23:01:47
|
Si vorrei acquistarla e voglio capire se quanto domanda il proprietario è una cifra giusta o esagerata. Il proprietario non mi consente di fare foto al mezzo 
peppe |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
|
Inserito il - 08 ott 2012 : 23:36:39
|
.....non vuole foto? ma non è mica la Gioconda!! Vabbè, cerca di darci una descrizione abbastanza precisa delle condizioni: che tipo di restauro hanno fatto? la vernice è originale? E' smontata o è funzionante? cosidera che dopo 20 anni di fermo, come minimo ci saranno da sostituire i paraolio, che vuol dire aprire il motore..... Gomme? Accessori? Ma perchè dici che l'impianto elettrico è da fare del tutto? manca o non funziona?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy