Autore |
Discussione  |
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5322 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 08:28:55
|
Citazione: Messaggio inserito da gl 150
Ho contattato telefonicamente il proprietario, la sua ultima richiesta è di € 2800. Penso proprio di abbandonare l'idea di acquistare....già prendere un mezzo restaurato da altri non mi entusiasma molto, preferisco resuscitare da me i vecchi rottami  Grazie per i vostri consigli
peppe
Saggia decisione!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 08:47:28
|
Sei sicuro che sia una LI prima serie? Potrebbe essere una LD? Mi sembra strano che si intestardisca (il venditore) sostenendo che è una DL ... sono modelli troppo diversi...
E' vero che anche la LD non è una LI prima serie, però il faro sullo scudo, le dimensioni ecc. potrebbero trarre in inganno chi non è proprio esperto di lambrette...
Volevo sapere quanto potrebbe valere una li prima serie 150, la lambretta è stata restaurata circa 20 anni fa ma non è stata mai utilizzata, è radiata ma con documenti e targa. Lo so che è difficile valutare il tutto senza foto. È un restauro fatto discretamente bene ma non ancora del tutto ultimato:manca da fare tutto l'impianto elettrico e da lucidare alcune parti. Non sono esperto di lambrette e vorrei un vostro consiglio in merito
peppe
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy
Il mio Garage 60 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 10:01:27
|
No è una Li prima serie. La LD ha dei cofani diversi e cambia anche il manubrio. La LI prima serie ha il clacson sotto, mentre la LD ha il clacson sopra....dico cose corrette?? All'inizio pensavo fosse una LD, poi vedendo le schede del forum mi sono accorto che si trattava di una li prima serie
peppe |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5322 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 ott 2012 : 11:03:48
|
No è una Li prima serie. La LD ha dei cofani diversi e cambia anche il manubrio. La LI prima serie ha il clacson sotto, mentre la LD ha il clacson sopra....dico cose corrette?? All'inizio pensavo fosse una LD, poi vedendo le schede del forum mi sono accorto che si trattava di una li prima serie
peppe
Certo! Ld e Li sono completamente diverse in tutto! Come si dice in questi casi "non hanno una sola vite in comune".
Solo che è completamente al di fuori dell'ambiente potrebbe confonderle, ad un primo colpo d'occhio, ma poi le differenze sono così macroscopiche che non ci possono essere dubbi.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
Discussione  |
|