Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mistero da Ferrara!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2013 :  18:52:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero appena entrato in fiera e , impaziente , cercavo i miei compagni di merende che non vedevo da tempo, Geppe Mimmo Leo Nik MoreniK etc.

In un primo momento sono rimasto deluso dal Loro totale disinteressamento e memedesimo

In verità erano TUTTI concentrati verso questo oggetto misterioso trovato rumegando tra i banchi.

E' stato inutile riuscire a distrarli per poterli salutare tanto erano presi dal pontificare ipotesi su dove andasse e/o a cosa servisse quel misterioso oggetto

Le cronache della gazzetta di Ferrara parlano di alcune difficoltà dell'organizzazione nel far uscire coin le buone un gruppo di appassionati Lambrettisti che alle 19,00 erano ancora lì a discutere tra loro .

Vabbè , Diamogli una mano ........ QU MINCHIA JE'?

Il_grande_Bho.jpg
_ _

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2013 :  19:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è uno dei listelli poggiapiedi del motocarro FLI 175, sotto quella parte tonda c'era il serbatoio dell'olio per la pompa dei freni..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3915 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 gen 2013 :  22:11:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma chi l'ha comprato è possessore di un FLI?

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 gen 2013 :  10:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mmmm Non penso ne sia proprietario ! ma .......qualcuno ( Big Mimmo ) c'aveva azzeccato !
Grazie comunque per l'info , la giro alla securyty di ferrara che è ancora li che cerca di spostarli!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000