Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nuovo progetto su base TV175 II
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mar 2011 :  10:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allegato: TV175Officina2.JPG
185,64 KB

Brainstorming in corso..:-) Proviamo soluzioni di pinstriping sul mezzo assemblato a secco, già con alcuni accessori in posizione.

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2011 :  10:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto promette bene!!!!
sempre molto originale
Grande Daniele....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
Torna all'inizio della Pagina

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mar 2011 :  11:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! In effetti è un progetto intrigante, dovrebbe venir fuori qualcosa di abbastanza inusuale. Le fonti di ispirazione sono stati lo stile mod del 61-62 (prima dell'esplosione del trend 'spotslights and mirrors'), le Cadillacs fine anni 50 e...un tocco di "tropicalismo":-)

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2011 :  11:09:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tropicalismo

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2011 :  11:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
queste ricercatezze e personalizzazioni inusuali mi buttano fuori di testa....
posta altre 2 foto quanto puoi....
come direbbe Dino... Very funny....................

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mar 2011 :  11:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Tropicalismo

Non Tropicalismo nel senso filologico-letterale del termine.. Ma un tocco di "Cool Brasil" non mancherà :-)

Appena ho altre foto aggiorno!!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2011 :  13:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la foto è una garanzia dico io.....foto foto!!!mi piacciono da morire sti lavori!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 mar 2011 :  13:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele sei un grande! Sei un purista dello Stile! Ci si vede al prossimo raduno!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bulga
Junior +

San Martino in Rio - RE
Italy

Il mio Garage

125 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2011 :  15:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me diventa uno spettacolo

Daniele ti volevo chiedere dove poter trovare quelle bordature, io ho iniziato il a rimontarmi la mia lambra e mi piacerebbe molto fargli un po' di restyling

Allegato: mia lambra.JPG
222,66 KB

Lambra&Lambrusco

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mar 2011 :  16:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I bordo scudi dici? questi sono della Super Brasil per I e II Serie; li presi un anno fa da RLC. Sempre loro mi han procurato i Vigano che ho sulla 3 Serie. Un alternativa può essere cercare su e-bay, o setacciare i soliti mercatini.. Per quanto riguarda le riproduzioni, credo che si possano trovare varie versioni di bordi doppi anche presso alcuni rivenditori online tipo Cambridge Lambretta, Allstyle Lambretta etc., e forse anche Parimor-Cuppini ne ha in catalogo.

Bulga
Junior +

San Martino in Rio - RE
Italy

Il mio Garage

125 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2011 :  16:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mille grazie!

Lambra&Lambrusco

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2011 :  16:47:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motore standard????

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mar 2011 :  16:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un blocco TV200 :-)

Può sembrare una eresia ma volendo ha anche una 'base' storica: alcuni dealers inglesi, dopo il lancio del TV200, per rendere più appetibili i 'vecchi' TV II rimasti invenduti montarono motori 200 (forniti in origine dalla casa come ricambi per eventuali sostituzioni) e li dotarono di accessori e colorazioni personalizzate. L'idea mi è quindi parsa interessante, anche nel rispetto della classica attitudine mod ("Adopt, adapt, improve!") e abbastanza coerente col periodo a cui lo scooter si ispira.

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2011 :  17:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bella ,appena puoi sforna delle foto ciao da catta senior

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2011 :  17:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Me cojoni.........

scooter boy
Junior +

Mercatale - PU
Italy

Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2011 :  18:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Individualist

Può sembrare una eresia ma volendo ha anche una 'base' storica: alcuni dealers inglesi, dopo il lancio del TV200, per rendere più appetibili i 'vecchi' TV II rimasti invenduti montarono motori 200 (forniti in origine dalla casa come ricambi per eventuali sostituzioni) e li dotarono di accessori e colorazioni personalizzate. L'idea mi è quindi parsa interessante, anche nel rispetto della classica attitudine mod ("Adopt, adapt, improve!") e abbastanza coerente col periodo a cui lo scooter si ispira.

mi sa proprio che esce fuori un gran bel mezzo!!!!!......certo che chi si intende di stile non può far altro che fare mezzi con stile!!!!!!!!
ancora Complimenti!!!!!

KEEP THE FAITH!!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2011 :  19:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esce un gran bel lavoro complimenti

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 mar 2011 :  19:59:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bulga

per me diventa uno spettacolo

Daniele ti volevo chiedere dove poter trovare quelle bordature, io ho iniziato il a rimontarmi la mia lambra e mi piacerebbe molto fargli un po' di restyling

Allegato: mia lambra.JPG
222,66 KB

Lambra&Lambrusco

Se interessa ne presi anche io una coppia, che adesso per abbandono progetto mi avanza.
Anche il paracolpi posteriore a tema con fari supplementari.
Prezzo RLC ovviamente.
Ps per individualist:
Se interessa ho paracolpi super stelle lungo e altra robaccia.
In scambio possibilmente.
Alla prossima

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2011 :  21:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto non sembra delle migliori, ma già si intravede un tocco di classe in più rispetto ad un mezzo di produzione normali. Come ti hanno già detto: POSTA FOTO!!!!

Saluti Antonio

Individualist
Junior +

S. Angelo Lodigiano - LO
Italy

220 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 23 mar 2011 :  10:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: TV175Officina3.JPG
215,21 KB

Una visione più di insieme, fatta per simulare il lay-out di alcuni accessori. Con qualche scarabocchio a pennarello.. Grazie a coloro che hanno espresso interesse ed apprezzamento per il progetto, sono davvero molto ansioso di vedere come si sviupperà..
Buona giornata,
Daniele

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mar 2011 :  10:41:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte la qualità delle foto nettamente migliore di quella precedente evidenzio anche la mancanza di quei 2 individui loschi li dietro....
Ieri sera marco è venuto a cena da me e m'ha detto che è un progetto veramente bello sulla quale gli piace molto lavorare....
Daniele fammi sapere quando la porti via che vado a vederla....
Complienti ancora....

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000