Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manopole ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1902 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 feb 2013 :  11:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per favore, qualcuno di voi ha mai tolto le manopole in foto? essendo originali sembrano incollate,inoltre vorrei sapere se si trovano le parti mancanti(specie di tappi) segnati nella foto.In qualche modo potrei ingiallirli per non notare la differenza.

Immag012.jpg
_ _

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 feb 2013 :  14:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le vecchie puoi tagliarle,fai prima.I tappi in alluminio lucidato ci sono come ricambi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1902 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 feb 2013 :  18:39:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MI pare che la LD 150 del 55non avesse i tappi cromati, io volevo sapere se le manopole erano un corpo unico e quindi alle mie mancherebbe un pezzo,oppure se i due tappi erano rimovibili ma della stessa plastica.grazie

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 feb 2013 :  22:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima delle due ipotesi
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000